Gossip

In uscita il nuovo film di Sara Tommasi, mentre Nicole MInetti si scalda tra le braccia del suo nuovo amore

E' nata la figlia di Guy Ritchie, Taylor Swift e Harry Styles sempre più innamorati

SARA E LE SUE CONFESSIONI PRIVATE

Di confessioni ne ha fatte ormai tante tra stampa e Tv ma ora queste sembrano quelle più hot: secondo il produttore Federico De Vincenzo, oggi verrà messo in commercio il secondo film hard di Sara Tommasi dal titolo "Confessioni private". Riguardo al vero contenuto e di come questo sia stato girato c'è ancora grande confusione. Secondo la Tommasi, è un semplice taglia e cuci del suo primo film mentre, secondo De Vincenzo, le scene sono state girate in un secondo momento e quindi la pellicola ha un contenuto originale. Tempo fa l'ex showgirl ha dichiarato, tramite il suo avvocato, che avrebbe preso provvedimenti per tutelare la sua immagine, perché contraria alla divulgazione di un secondo prodotto hard. Si profila quindi una battaglia legale agguerrita. Secondo la Tommasi e la sua famiglia, lei è stata costretta a girare quelle scene porno, mentre, secondo De Vincenzo, non c'è stata nessuna pressione psicologica ma che "Sara era ben contenta di girare il secondo film". Intanto la Tommasi pensa anche ad altro: sono pronte altre sue interviste nei vari giornali di gossip in cui si confessa e parla del suo futuro e a breve uscirà il suo libro: "Ora basta, parlo io". Come se non si fosse espressa a sufficienza.

NICOLE SEMPRE PIU' INNAMORATA

Fuga d'amore per Nicole Minetti e Giuseppe Cipriani, il ristoratore conosciuto un mese fa in America. Stando alle indiscrezioni di Diva e Donna, i due hanno trascorso alcuni giorni romantici tra Venezia e Ibiza. E intanto Nicole, ritornata a Milano, presta il volto alla campagna di Fruscio, esclusivamente per un'edizione limitata (che uscirà sotto le feste natalizie). L'ex consigliera regionale apparirà sui cartelloni pubblicitari di tutta Italia in lingerie: “Sono contenta, un'azienda italiana punta su di me. E non ci vedo nessuno scandalo”.

SECONDO BEBE' PER GUY

E siamo al secondo. Guy Ritchie ha avuto un altro bebè dalla sua campagna Jacqui Ainsley che ha dato alla luce una bimba. I due avevano già un maschietto nato a settembre dello scorso anno. "Lui è felice perché voleva avere sia un maschio che una femmina" dice un amico che rassicura tutti affermando che Guy sarà un padre modello e un compagno premuroso. Nelle vesti di padre ha sicuramente esperienza visto ha due figli, Rocco e David, avuti con la regina del pop Madonna. Chissà poi se si vorrà fermare qui. D'altra parte ha "solo" 44 anni.

TAYLOR E HARRY CONVOLANO A NOZZE?

Taylor Swift e Harry Styles sembrano ormai una coppia ben affiatata: secondo gli amici, i due stanno prendendo seriamente la loro relazione e stanno progettando un futuro insieme. Tanto che la cantante sta già parlando di famiglia e figli con lui, lei che ha solo 22 anni. E avrebbe già fatto conoscere Harry a sua madre: "Sta programmando una vacanza romantica di Natale, loro due da soli e lo ha portato a casa per fargli conscere sua madre" racconta una fonte. Le due piccole star si conoscono solo da pochi mesi, chissà cosa accadrà tra due anni. Se son rose...

© Riproduzione Riservata

Commenti