Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Il protagonista di Avatar arrestato per rissa, mentre Katie Holmes torna a Brodway

Brad Pitt diventa designer, Kristen Bell annuncia la gravidanza

– Credits: (Getty images)

KATIE TORNA LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO

Katie  Holmes torna al lavoro: l'ex moglie di Tom Cruise si è esibita in uno  spettacolo a Broadway, dopo i mesi in cui si è parlato di lei solo per  il gossip creato dal divorzio con l'attore, padre di sua figlia Suri.  L'attrice ci ha messo quattro anni per tornare in scena e il risultato è  stato positivo: applausi e commenti favorevoli per la Holmes. In questo  show l'attrice torna a vestire i panni della ragazza dalla porta  accanto che si innamora del solito bel giovane. Un ritorno alle origini e  chissà se presto tornerà l'amore reale. Speriamo che non sia però  un'altra Mission Impossible visto l'ultimo matrimonio finito male.

QUEL CATTIVONE DI SAM
Sam Worthington di nuovo nei  guai. L'attore di Avatar e di terminator è stato arrestato sabato sera  per aver partecipato ad una rissa. Il fattaccio ad Atlanta con  Worthington che ha aggredito il dipendente di una bar perché era evidentemente ubriaco. Nonostante più volte sia stato allontanato dal  locale, l'attore sarebbe tornato insistentemente con la richiesta dell'ennesimo drink. Atteggiamento che ha provocato la rezione del  barista che ha usato sull'attore una bomboletta spray al pepe e lo ha  ammanettato aspettando l'arrivo della polizia. E una foto che ha fatto il giro del web lo ritrae, poco dopo, proprio ammenettato nella centrale di polizia di Atlanta. Nonostante l'arresto, però, Worthington se l'è cavata solo con qualche ore di detenzione, perché il  lunedì mattina non è stata presentata denuncia nei suoi confronti.

155583929.jpg

BRAD, DAL CINEMA AI MOBILI DI LUSSO

Brad Pitt pronto a rivelare il suo talento di designer. L'attore si vuole buttare nell' art déco, secondo la rivista 'Architectural Digest': Pitt sta ultimando una collezione di mobili che sarà resa pubblica a New York dal 13 al 15 novembre. Tra i pezzi disegnati dall'attore, tavoli, sedie e un letto. Pitt lavora da anni a questa collezione: "Ho coltivato idee per edifici e mobili dai primi anni '90, quando scoprii Mackintosh e Frank Lloyd Wright" ha detto al giornale. Guai, poi, a chiamarlo 'designer': "Non andiamo troppo in fretta" ha detto al giornale senza peccare di presunzione.

LA PRIMA VOLTA DI KRISTEN

Kristen Bell è in attesa del suo primo figlio che avrà con il compagno e collega, Dax Shepard. La lieta novella è stata data dal portavoce dela coppia che ha riferito che il bebè nascerà in tarda primavera. I due sono fidanzati dal 2010 e la Bell solo pochi mesi fa aveva dichiarato di volere un bimbo. Detto e fatto. Quando si dice volere è potere...

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>