Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Il principe Harry vestito, la casa di Harry Potter in vendita, Justin Bibier tatuato e Jennifer Lopez innamorata

Ecco cosa succede oggi nello show-biz

Il principe vestito

Capelli rossi, sorriso contagioso e un elegante abito blu saldamente indosso. A dodici giorni dallo scandalo del principe nudo, Harry Winsor è tornato in pubblico. Lo ha fatto in occasione di un evento benefico del quale è stato il padrino e il nobile e giovane incedere del principe ha spazzato via le imbarazzanti immagine ritoccate di lui con una stellina 'salva pudore' sul lato B. Uno dei bimbi avrebbe voluto dirgli: "Per fortuna che sei vestito..." Ma il principe, venuto a conoscenza delle intensioni del piccolo lo avrebbe anticipato dicendo prontamente "Ho sentito quello che hai detto poco fa a ITV, qualcosa di molto sfacciato, ma noi non ne parliamo qui". Del resto un vero principe sa cadere da cavallo e tornare in sella con dignità e orgoglio. Ed è esattamente quello che ha fatto Harry. La sua popolarità tra i sudditi della regina (e non solo) parrebbe, quindi, in decisa crescita. Mamma Diana sarebbe orgogliosa di lui.

Il-principe-Harry_emb4.jpg

Di Harry in Harry

Dal principe al maghetto sempre nel Regno Unito si resta. E' infatti stata messa in vendita per la cifra di 950mila sterline, circa 1,19 milioni di euro, la casa dove è nato Harry Potter. Lo riporta The Telegraph.    La villa si chiama De Vere House, ed è una costruzione medievale di proprietà della signora Jane Ranzetta. Si trova a Water Street nella cittadina di Lavenham, nella contea britannica del Suffolk, dove è, tra l'altro, ambientato l'inizio della saga di J.K. Rowling. La dimora, risalente al 14/mo secolo, consta di tre camere da letto, due bagni, un soppalco, una sala da pranzo, una cucina e una lavanderia. A cui si aggiunge una dependance con altre due camere da letto, bagno, cucina, due suite doppie e una camera di lettura... Una casa degna di un Signor maghetto!

Il pulcino incoronato

Il pulcino dalle uovo d'oro sta diventando un ometto. Justin Bibier, il cantante feticcio della nuova generazione di pre-adolescenti di mezzo mondo a marzo è diventato maggiorenne e, oltre ad essere entrato in possesso del suo enorme capitale, ha iniziato a comportarsi da 'uomo'. E così su Twitter fa la sua timida comparsa sul petto ancora glabro, un piccolo tatuaggio di una corona. Giovani fans in delirio mentre Justin scrive con gli occhietti pieni di sonno che 'svegliarsi la mattina è molto difficile' mostrando il nuovo tattoo. La corona secondo alcuni sarebbe un omaggio al re del pop Micheal Jackson, secondo altri sarebbe una sorta di auto incoronazione ad erede di Jack... Chi ben comincia

Il-nuovo-tatoo-di-Bibier-postato-su-Twitter_emb4.jpg

J.Lo chioccia dal cuore grande

'Quel capitolo ancora non lo considero chiuso'. Così Jennifer Lopez a proposito della possibilità di aprire le finestre di casa alla cicogna. Se è vero che la fame vien mangiando avere tra le braccia un aitante ballerino di 25 anni, il suo toy boy Casper Smart, aiuta. E così la poliedrica artista, a 43 anni suonati, potrebbe diventare di nuovo mamma. "Ho così tanto amore da dare - ha detto la diva - che sento di dover aver una grande famiglia". Il rapporto tra Jennifer e Casper per ora sembra funzionare anche se i malpensanti ricordano che il ragazzo era un tizio qualunque in cerca di notorietà; che è finito a ballare con J.Lo quasi per caso e che avrebbe scambiato la cantate per il suo 'buono pasto' per la bella vita. Demi Moore docet: è pericoloso fidarsi dei ragazzini..

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>