"Venti settimane" scriveva un paio di giorni fa Serena Williams, 36 anni, su Snapchat condividendo una foto di profilo in costume giallo che lasciava intravedere i primi segnali di una gravidanza ormai al giro di boa delle 20 settimane. 

Il post del mistero

Alla foto sono seguiti centinaia di messaggi di congratulazioni tra cui anche quello della Wta, il circuito internazionale del tennis.

LEGGI ANCHE:  Serena Williams si sposa

LEGGI ANCHE: Serena Williams ferma il ladro del suo cellulare

Peccato che dopo qualche minuto il post sia scomparso così come gli auguri della Wta e la notizia della gravidanza pareva essere stato solo un Al lupo, al lupo!.

Il colpo di scena

All'indomani del giallo, però, un nuovo colpo di scena ha ribaltato le cose: la portavoce di Serena ha ufficialmente confermato la notizia: "Sono lieta di annunciare - ha detto - che Serena aspetta un bambino per il prossimo autunno".

Il papà è il trentatreenne Alexis Ohanian, multimilionario co-fondatore di Reddit e fidanzato ufficiale della Williams da qualche mese.

Se davvero la campionessa è incinta di 20 settimane questo significa che era già in dolce attesa quando ha battuto di gennaio.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti