Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Hulk Hogan: c'è il sex tape. E poi Mila Kunis presto sposa e la morte di Micheal Jackson

News e stravaganze dal mondo dello showbiz

Janet Jackson, Hulk Hogan, Mila Kunis, Michelle Obama

Il clan Jackson continua a far soldi dalla morte di Jacko

La sepoltura di Micheal Jackson sarebbe stata rimandata di tre mesi per colpa di una causa da 30.000 sterline che coinvolge la sorella di Jacko, Janet. La rivelazione arriva dalla biografia in uscita del re del pop scomparso nel 2009. Il libro, dal titolo Untouchable, rivela che Janet aveva prenotato un pezzo di terreno nel cimitero di Los Angeles, ma fino a quando non le è stata rimborsata la cifra versata non ha permesso che le spoglie del fratello fossero riposte. Non solo, il libro rivela che dalla scomparsa di Micheal il clan Jackson non ha mai smesso di arricchirsi. Dalla vendita della casa di Micheal, ad esempio, il clan ha ricevuto in contanti 300 milioni di sterline.

Hulk Hogan fa il pornodivo

Hulk Hogan, il famoso wresler cinquantanovenne, ha lasciato il  ring ma non le luci (rosse) della ribalta. Se ne parlava da un po' e finalmente  (?) è arrivato. Si tratta del sex tape che vede il baffuto lottatore  alle prese (a favor di telecamera) con una graziosa fanciulla. Per ora è  stata diffusa una clip da un minuto, ma il video dovrebbe essere di  almeno mezzora. Secondo radar on line nel girato si vedrebbero i due intenti un una  normale sessione di sesso. Niente alla Christian Grey, per intenderci. Non solo, ad aggiungere squallore allo squallore, la performance sarebbe persino inframmezzata da un paio di  telefonate al cellulare. Non è dato sapere (per fortuna) se la signorina  in questione abbia 'simulato' memore dell'esperienza da wresler del suo  occasionale amante.

Asthon Kutcher e Mila Kunis presto sposi

Asthon Kutcher vorrebbe chiedere a Mila Kunis di sposarlo il giorno di Natale. A scriverlo è il ben informato Hollywood scoop che riportando non meglio definite 'voci' afferma che Asthon e Mila sarebbero felicissimi insieme e che lui vorrebbe avere tanti bambini dalla sua nuova fidanzata. Del resto il cigno nero è andato a vivere nella villa di Hollywood dell'ex signor Moore già da diverse settimane e tra di loro sarebbe un tripudio di coccole e cuoricini, tanto che Asthon sarebbe pronto a chiederle la mano. Un amico avrebbe detto che a Kutcher mancano le sicurezze del matrimonio e conoscendo Mila da oltre dieci anni non avrebbe dubbio che si tratti di vero amore... Finchè dura

Il futuro cinematografico del Presidente Obama

Will  Smith o Denzel Washington sarebbero i due attori più indicati per  interpretare il ruolo di Barack Obama. Parola di una donna che conosce  molto bene il presidente americano, cioè Michelle Obama. ''Senza dubbio -  ha detto la First Lady a Popsugar - dovresti trovare qualcuno  abbastanza carino per impersonare Barack. Entrambi potrebbero andare  bene, anche se Will Smith ha quelle orecchie che lo potrebbero aiutare  molto''.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>