Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Heidi Klum esce con la sua guardia del corpo. Era già successo a Madonna, Anastacia e Stéphanie di Monaco

Da Kim Kardashian a Scarlett Johansson, da Britney Spears ad Angelina Jolie: tutte le volte che il fascino del bodyguard ha fatto centro - Quando la coppia scoppia . Heidi Klumm, sempre splendida. GALLERY

heidi-klum

Heidi Klum in uno scatto del 2010 – Credits: AP Photo/LaPresse/Chris Pizzello

Ora è ufficiale: Heidi Klum ha un flirt con la sua guardia del corpo, Martin Kristen. Ad ammetterlo è stata la stessa supermodella, che intervistata dalla giornalista americana Katie Kouric, ha voluto però precisare che “Non so ancora se possa essere definita una relazione”. Relazione o meno, si allunga la lista di celebrità che, al lordo del gossip, sarebbero cadute tra le braccia dei propri aitanti bodyguard: Kim Kardashian, Scarlett Johansson, Britney Spears, Angelina Jolie. Senza dimenticare Madonna, Anastacia e Stéphanie di Monaco.

Ma andiamo con ordine, ripartendo proprio da Heidi Klum . Il divorzio dal cantante Seal sembrava filare via liscio , senza intoppi, psicodrammi o strascichi polemici. Invece, a inizio settembre, ecco arrivare l’inaspettato j'accuse: il musicista britannico punta il dito contro l’ex moglie, rea di aver iniziato una tresca con Martin Kristen quando i due erano ancora sposati.

L’affermazione ha mandato su tutte le furie la Klum, che dopo sette anni di matrimonio (e tre figli), non si aspettava certo questo colpo basso. La replica è stata quindi perentoria: ”Mentre ero sposata, non ho mai posato gli occhi su un altro uomo”. Tornata single, però, rivendica il proprio diritto di non rinunciare all’amore: “Ho quasi 40 anni e voglio ancora avere qualcuno accanto a me”. D’altra parte, la scelta del fisicato Martin non appare casuale, poiché “è vicino alla nostra famiglia da ben quattro anni e ci ha aiutato tremendamente, prendendosi cura di noi e dei nostri figli”.

Insomma, come ci insegna il film Guardia del corpo, il ‘gorilla’ sprizza talmente testosterone che anche le dive più sofisticate faticano a resistere al suo sex appeal. E allora, niente di meglio che rifare una carrellata di alcuni degli intrallazzi (veri o presunti) finiti sotto la lente di ingrandimento dei rotocalchi rosa.

Scarlett Johansonn
Lo scorso luglio in molti sussurrano: tra la divina Scarlett e la sua bodyguard c’è del tenero. Si tratta, in realtà, della classica ‘paparazzata’: i due vengono immortalati su una barca a largo di Taormina in atteggiamenti apparentemente intimi. Nonostante gli scatti sospetti, il pettegolezzo non ha seguito e le illazioni si dileguano nel giro di un amen.

Kim Kardashian
Nell’edizione 2011 del reality Al passo con i Kardashian le telecamere pizzicano Kim mentre si bacia con la sua ex guardia del corpo australiana. Il romanticismo durerà giusto il tempo di una notte, tanto da far sorgere l’ipotesi che sia stato di un escamotage per mettere pepe nello show.

Britney Spears
Nel 2006, Britney Spears e Kevin Federline sono ormai vicini alla rottura e la popstar viene beccata più volte in compagnia del proprio palestratissimo guardaspalle. Alcuni tabloid, nel vederlo spingere il passeggino, gli affibbiano persino il nomignolo di “marito di riserva”. Ancora oggi rimane il dubbio: c’era del tenero o si stava semplicemente guadagnando la pagnotta?

Angelina Jolie
Qui tocca fare un salto indietro al 2007, quando la stampa scandalistica accusa Angelina Jolie di avere un debole per il suo aitante uomo di fiducia, lo scozzese Bill, il tutto ovviamente all’insaputa del compagno Brad Pitt. Niente di certo, ma sarebbe interessante sapere se al matrimonio dei Brangelina sarà tra gli invitati.

Madonna
Agli inizi degli anni '90 Madonna perde la testa per la sua guardia del corpo, James Albright. La storia sembra funzionare, ma dopo tre anni l’idillio si interrompe in modo burrascoso. In tempi più recenti, forse per fare un torto alla ex, lui racconterà ai quattro venti alcuni retroscena piccanti della loro relazione, mandando letteralmente in bestia madame Ciccone.

Stéphanie di Monaco
La vicenda è assai nota: nel 1998 Stéphanie, che aveva divorziato due anni prima da Daniel Ducruet, partorisce una figlia fuori dal matrimonio. Per la stampa gossip è una mamma dal cielo: lo scandalo si ingigantisce ulteriormente quando si scopre che il padre è l'ex guardia del corpo, Jean Raymond Gottlieb.

Anastacia
Nel 2007 scocca la scintilla tra la popstar Anastacia e il muscoloso Wayne Newton, tanto che i due decidono di convolare a nozze. Eppure, anche in questo caso il lieto fine non è previsto dal copione: dopo tre anni passati insieme la coppia scoppia e la promessa di amore eterno finisce nell’album dei ricordi.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>