Schermata 03-2457105 alle 13.06.25
Gossip

La guerra dei Kardashian

Rob, il fratellino di Kim, paragona, in maniera poco lusinghiera, la sorella maggiore alla protagonista di "Gone girl"

Astuta? Bugiarda? Vendicativa? Diabolica o assassina? Quale degli aspetti del carattere di Amy Dunnes, protagonista della pellicola Gone Girl (tratto dal best seller L'Amore bugiardo) secondo Rob Kardashian calzano meglio per la sorella Kim?

Il fratellino della reginetta trash, nella giornata di ieri, ha postato su Instagram una foto dell'attrice Rosamund Pike, volto della protagonista del film. La donna, dopo infinite e diaboliche peripezie torna a casa in versione splatter dal marito Adam (Ben Affleck) dopo aver ammazzato l'ex fidanzato.

 Accanto all'immagine di Amy - Rosamund Rob ha commentato: "Questa è mia sorella Kim, la "bitch" di Gone girl".


 

Appare evidente che tra i due non scorra buon sangue e che il più piccolo di casa Kardashian abbia più di un sassolino nella scarpa nei confronti dell'ingombrante sorella.

Rob, del resto, ha deciso di non partecipare alla decima stagione del reality sulla vita della sua famiglia e di cercare la sua strada altrove. Desiderio encomiabile, per carità, ma la caduta di stile social suggerisce che dietro all'abbandono di Robert ci sia ben altro. Che scheletri si nascondono nell'armadio dei Kardashian?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti