Gossip

Gli amori dei vip sotto l'ombrellone

Tanti i personaggi coinvolti negli anni tra scappatelle e relazioni serie: ecco le coppie più famose

Amori-sotto-ombrellone_00

Flavio Briatore e Heidi Klum, Federica Pellegrini, Mario Balotelli – Credits: Olycom e LaPresse

L'arrivo dell'estate è una benedizione per i professionisti del gossip, soprattutto perché capita che il caldo faccia surriscaldare gli ormoni dei VIP e così nascano tradimenti e amori vari. Non sempre si tratta di storie destinate a durare, e talvolta i tabloid prendono cantonate colossali diventando il bersaglio di smentite e denunce.

Facendo lavorare la memoria si contano decine e decine di storielle piccanti. Dovendo fare una selezione, ecco le nostre preferite:

Sabrina Ferilli
È il pettegolezzo più caldo del momento: secondo il settimanale Oggi la Ferillona nazionale starebbe cornificando il compagno Flavio Cattaneo con l'attore Francesco Testi, suo compagno di set per la fiction Baciamo le mani. Lei si infuria, annuncia querele e sostiene che le presunte "foto intime" ritraggono momenti di lavoro e nulla più. Per il momento è impossibile dire chi stia mentendo.

Simona Ventura
Ventura-Gori-Parodi, il triangolo amoroso più chiacchierato dell'estate 2004: una Simona in piena crisi col marito Stefano Bettarini cade tra le braccia di Giorgio Gori. Lui, ops!, è sposato con Cristina Parodi. All'inizio fioccano smentite, poi negare diventa inutile. Pur sotto l'enorme pressione dei media, la coppia Gori-Parodi supera il momento e rinsalda il legame.

Hugh Grant
È appena cominciata l'estate del 1995 e ormai da otto anni l'attore di Quattro matrimoni e un funerale è fidanzato con quello schianto di Elizabeth Hurley. Nonostante ciò, decide di pagare la prostituta Divine Brown per praticargli una fellatio in auto e siccome continua a premere il pedale del freno attira l'attenzione della polizia, che lo arresta. La vicenda finisce sulle prime pagine di tutto il mondo e la Hurley gliene dice tante, ma tante da bastargli per il resto della vita.

Flavio Briatore
Estate 2000: la topmodel Heidi Klum si incavola come una bestia quando vede le foto che ritraggono il compagno Briatore in compagnia della modella israeliana Morana Attias, ospitata insieme ad altre bellezze sulla "barchetta" di lui. Il gossip si getta sulla notizia e scommette che la Klum farà presto le valige. Invece ci vuole ancora qualche anno perché la relazione termini ufficialmente.

Federica Pellegrini
La nazionale italiana di nuoto viene travolta dagli scandali amorosi durante i campionati mondiali di Shanghai (luglio/agosto 2011). Filippo Magnini gioca la parte del cattivo, cioè colui che avrebbe sedotto di nascosto Federica Pellegrini nonostante fosse fidanzata da 4 anni col compagno di squadra Luca Marin. Quest'ultimo si sente tradito, la nuova coppia sostiene che nulla è avvenuto alle sue spalle, nessuno (tranne i diretti interessati) conoscerà mai la verità.

Mario Balotelli
La storia fra Supermario e Raffaella Fico infiamma l'estate 2011: quasi nessuno scommette sulla tenuta della relazione, ma tutti si lasciano incantare dai corpi scultorei dei protagonisti, che in foto vengono dannatamente bene e che non si tirano certo indietro quando gli obiettivi ronzano intorno (soprattutto lei). Alla fine, la storia d'amore dura quasi lo spazio di una stagione calcistica, più di quanto ipotizzato inizialmente.

Melissa Satta
Siamo solo amici, dice lei a luglio 2011, ma poi si fa beccare dai paparazzi mentre bacia appassionatamente l'ex interista Matteo Ferrari e nessuno più le crede. I tabloid chiudono così la caccia al nuovo ragazzo della Satta, che si diceva stesse puntando persino Leonardo DiCaprio.

Alessia Marcuzzi
Ecco un amore estivo che regge la prova del tempo: ad agosto 2010 Alessia Marcuzzi è single da cinque minuti quando si innamora pazzamente, ricambiata, di Francesco Facchinetti. I due si fanno fotografare in un mare di tenerezze che neanche Romeo e Giulietta. Due anni più tardi sono ancora insieme, e lei è diventata mamma della piccola Mia.

© Riproduzione Riservata

Commenti