Gossip

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: notte di passione a Milano

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto che confermano il gossip

Lo scoop del settimanale Chi – Credits: Chi

Il settimanale Chi ce l'ha fatta: è suo lo scoop di primavera. La rivista Mondadori ha, infatti, documentato la notte d'amore tra Gigi Buffon e Ilaria D'Amico. Mentre Alena Seredova cerca di riprendersi dalla separazione col marito lontano dall'Italia, il portierone Nazionale va in rete con la giornalista Sky.

Il rumor circolava da tempo e i bene informati sostenevano che dietro all'addio alla modella ceca ci fosse proprio la passione di Buffon per la conduttrice tv. Ora a confermare il gossip arriva l'articolato servizio pubblicato da Chi con foto che lasciano poco spazio alla fantasia.

Ilaria, tacchi alti e look super sexy, escedi casa intorno alle 21.00 per dirigersi verso un palazzo situato ad una decina di minuti di taxi. Alle 21.30, nella stessa casa, entra anche Gigi Buffon. Dopo un paio d'ore pare che i due abbiano ordinato una cena a domicilio portata da un fattorino. La mattina seguente Buffon è uscito verso le 8.30 per andare in ritiro con la squadra a Torino mentre Ilaria, vestita di tutto punto, ha lasciato l'appartamento alle 11 e 30, radiosa. Nei corridoi Sky si mormora che la D'Amico sia cotta di Buffon: quanto tempo ci vorrà perchè i due vengano ufficialmente allo scoperto?

© Riproduzione Riservata

Commenti