Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Francesco Facchinetti ironizza sulla sua sessualità mentre Jennifer Aniston si fa massaggiare il seno

Justin Bieber stalker di Selena Gomez, i Brangelina alle poste con i figli per Babbo Natale

FRANCESCO IRONIZZA SULLA SEPARAZIONE

"Sì, purtroppo è vero, Alessia Marcuzzi mi ha lasciato perché sono omosessuale. Oramai non riuscivo più a nasconderlo, era impossibile far finta di niente". Francesco Facchinetti risponde con ironia alle indiscrezioni di stampa sulla sua presunta omosessualità che avrebbe spinto la sua ex compagna a lasciarlo. Il conduttore sua pagina di Facebook ha scritto: "Le bugie mi logoravano dentro e ogni giorno diventava sempre più pesante. Poi un giorno non ce l'ho fatta e ho dovuto raccontarle la verità. E' stato difficile dirlo proprio a lei, la donna che ho amato alla follia, la donna per cui ho fatto delle immense follie e per cui ho modificato tutta la mia vita. Ma alla fine sono riuscito a guardarla negli occhi, prendere fiato e con il cuore in mano le ho detto: 'Pinella perdonami ma io me la faccio con il Gabibbo da tempo e ora ho una tresca con Topo Gigio'". Gli avvocati dei due personaggi citati hanno già pronta la lettera di querela.

JUSTIN DISPERATO PER SELENA

Justin Bieber disperato dopo essere stato mollato da Selena Gomez. Il cantante chiama più volte al giorno la sua ex ragazza e le manda inoltre numerosi messaggi, secondo quanto riporta la stampa americana. Una fonte vicino alla popstar racconta come sia davvero caduta in depressione senza di lei, scendendo anche nei particolari: Selena è infastidita dal suo atteggiamento e una sera durante una festa ha dato il suo telefono ad un amico perché non voleva che Justin la disturbasse. Il gossip parla anche delle cause dela rottura definitiva: lei lo avrebbe beccato mentre flirtava con altre ragazze. La storia sembra definitivamente chiusa, che Justin si metta l'anima in pace.

JENNIFER SI FA MASSAGGIARE IL SENO

Cosa si fa per non far cedere il decolleté. Jennifer Aniston per contrastare gli inevitabili segni dell'invecchiamento si fa massaggiare il seno dallo specialista dei vip. In molti diranno: beata lei (perché di donna si tratta), ma il compito non sembra molto facile perché viste le ultime foto, la star hollywoodiana sembra mal messa. Niente quindi bisturi, ma rimedi meno invasivi per l'attrice che vuole tenersi in forma in vista delle nozze con il suo Justin Theroux. E a quanto pare anche la massaggiatrice conferma la forte volontà della Aniston. "Jennifer sta ricevendo i massaggi da 12 settimane - avrebbe detto - ha iniziato non appena si è fidanzata e dice che sono il trattamento migliore che abbia mai avuto".

LETTERINA DI NATALE PER I FIGLI DEI BRANGELINA

Il Natale si avvicina e anche le star si organizzano. I Brangelina insieme ai loro figli hanno già inviato le letterine a Babbo Natale, spedendole addirittura dalla loro residenza inglese, in un centro postale a Kent. Loro due, con sei figli a seguito, sono entrati nell'ufficio, creando anche qualche imbarazzo al personale, visto che hanno occupato tutto il poco spazio a disposizione. Una commessa ha però sottolineato il momento toccante: "E 'stato così carino. Tutti i bambini hanno inviato messaggi a Babbo Natale e sono stati così educati. Angelina li controllava perfettamente. Era così gentile, è una persona davvero piacevole. I bambini hanno acquistato un pacchetto di caramelle ciascuno, più qualche giocattolo e alcune riviste". Insomma, un bel quadretto familiare formato hollywood.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>