Gossip

Un fidanzato italiano per Lana Del Rey

Si chiama Francesco Carrozzini ed è un fotografo e regista trentunenne che da anni vive a New York

Un'immagine della nuova coppia in vacanza a Portofino

Mai come quest’anno torna di moda il motivetto  “I found my love in Portofino” che cantava Fred Buscaglione oltre 60 anni fa. Lana Del Rey, pop star e modella statunitense ha infatti trovato l’amore proprio a Portofino facendo tornare alla ribalta questa hit un tantino vintage. L’artista americana, infatti, è stata fotografata sul romantico sfondo della località ligure insieme al suo nuovo fidanzato. Che non solo è un’affascinante italiano, più volte citato nella classifica degli uomini più sexy, ma è anche il figlio di Franca Sozzani (giornalista e storica direttrice di Vogue Italia).  
 
 Francesco Carrozzini, questo il nome del nuovo boyfriend della ragazza della West Coast, è un affermato fotografo e regista trentunenne che da anni vive nella Grande Mela. E così tra baci, abbracci e tenerezze la coppia non ha lasciato praticamente nulla all’immaginazione e il bel fotografo è finito questa volta sotto i riflettori e beccato dall’obiettivo dei paparazzi sempre in cerca di love story estive.
 
 E pensare che solamente pochi giorni fa l’ex fidanzato della modella, Barrie-James O’Neill, frontman della band scozzese “Kassidy” aveva sbandierato online che la loro storia d’amore, che durava da tre anni, non si era ancora conclusa. A questo punto occorre che qualcuno gli faccia sapere che invece per Lana è finita. Eccome. 

© Riproduzione Riservata

Commenti