Gossip

Fico-Balotelli. I bookmakers si scatenano

Gli scommettitori inglesi sono già al lavoro. Se Mario chiamasse il figlio Cesare (come Prandelli) sarebbe pagato 25 volte la puntata

Indovina Chi

Dal cappellino della Regina alla pancia della Fico. In Inghilterra, si sa, si scommette su tutto e i bookmakers d'oltremanica non potevano lasciarsi sfuggire l'occasione ghiotta di puntare qualche sterlina sul gossip del momento e così i Ficotelli sono entrati a buon diritto tra le puntate dei sudditi di Sua Maestà.

La premessa è che secondo gli inglesi il figlio è davvero di SuperMario dato che nessuno scommette sull'esito del test del Dna. Data per certa la paternità dell'ignaro pargolo ecco che il maschietto è quotato a 1.72 mentre sulla femminuccia i bookies garantiscono il raddoppio della giocata.

Ottime vincite se si azzaccasse il nome del nascituro. Se fosse un bel morettino con la cresta i più probabili sono Thomas (2.50) e Franco (3.50), mentre Mario jr. è dato a 7.50. Più difficile pensare ad un nome con dedica e che Mario. Roberto, in omaggio a Mancini, è dato a 15, Antonio, come Cassano, a 20, mentre il 'prandelliano' Cesare è dato a 25.
Se fosse una boccoluta femminuccia invece in pole position c'è Silvia (quota 3.00) e poi Rose (4.00), mentre Abigail, il nome della sorella di Mario, è dato a 10 volte la posta. Improbabili le ipotesi 'Italia', a 50, e Jenny (il nome della escort con la quale Balotelli ha avuto una relazione), a 100.

Per gli ottimisti c'è anche la possibilità di scommetere sul (al momento improbabile) matrimonio. IIl 'no' è  dato a 1.33. Se il giovane attaccante dovesse scegliere di impalmare Raffaella la posta verrebbe pagata tre volte tanto...

© Riproduzione Riservata

Commenti