Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Fico-Balotelli: dopo il gossip torna la privacy

Ospite nel programma di Silvia Toffanin, Raffaella Fico torna a parlare della gravidanza e del ritrovato feeling con Supermario

Raffaella Fico – Credits: Olycom

“Chiediamo di rimanere in silenzio e di rispettare la nostra privacy”. A pronunciare queste parole è stata Raffaella Fico, che dopo il clamoroso ritorno con Mario Balotelli, ha rilasciato un’intervista a Verissimo che ha tutto il sapore dei titoli di coda.

Per i Ficotelli è (forse) giunto il momento di spegnere i riflettori sulla soap opera che ha monopolizzato per mesi i rotocalchi rosa e di dedicarsi esclusivamente al bimbo in arrivo: “Abbiamo deciso per una volta di non vederci come dei personaggi pubblici, ma come due genitori che tutelano la propria creatura”.

Nel salotto di Silvia Toffanin la Fico è apparsa finalmente distesa e in pace con il suo Mario, tanto da non lesinare qualche frecciatina scherzosa: ”Mi piaceva molto esteticamente, poi conoscendolo è anche simpatico, dai”. Scherzi a parte, però, il succo è che tradimenti, rancori e test del DNA vari appaiono ormai un lontano ricordo.

D’altra parte, dice la showgirl, “sono sempre del parere che si debba avere una seconda possibilità e perdonare gli errori del passato”.

A proposito, ricordate il passeggino a due posti e l’annesso toto-gemelli ? Il mistero è stato finalmente risolto: “Non aspetto due gemellini”. Postilla, il sesso del nascituro è ancora top secret. Insomma, questo è tutto: e vissero felici, silenziosi e contenti.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>