Festival di Coachella: cacciato Justin Bieber mentre Rihanna...
Getty Images
Lifestyle

Festival di Coachella: cacciato Justin Bieber mentre Rihanna...

Su Vine la cantante è stata ripresa mentre, secondo qualcuno, sniffa cocaina anche se lei smentisce così come Bieber immortalato mentre viene allontanato dalla kermesse

Chissà se Vine fosse entrato a Woodstock cosa avrebbe ripreso e cosa, invece, grazie all'assenza di tecnologia è rimasto nella memoria di chi ha partecipato all'evento musicale senza finire in Rete.

Quest'anonimato mediatico è impensabile oggi, in epoca di social e di Vine,la mania di condividere brevi video sul web, e così il trasgressivo Festival californiano di Coachella si sta trasformando in una caccia al vip e al suo atteggiamento meno edificante. Finiti nella "rete" della "Rete" fino ad ora sono stati Justin Bieber e Rihanna. La cantante delle Barbados, in particolare, è stata filmata mentre, seduta ad un tavolo, inspira con forza dal naso. Aria fresca, secondo quando sostiene lei, cocaina, secondo quanto scrivono i media. Lei, su tutte le furie, via Instagram insulta un po' chiunque e scrive: "Qualsiasi idiota può vedere che in quel video mi sto semplicemente facendo su una sigaretta! Chi diavolo snifferebbe mai del tabacco? Chi dice il contrario è un po' come quello che fa il santarellino sostenendo di non sapere assolutamente nulla di come si sniffa coca ma che se una persona si strizza il naso di sicuro sta facendo "quella roba lì".


Smentita secca, come secca è stata la smentita di Justin Bieber che nega di essere stato cacciato dalla manifestazione canora sebbene un video, questa volta condiviso da TMZ, mostri il contrario. Pare che il giovane cantante abbia fatto delle forti avances a Irina Shayk e che la modella russa non abbia per niente gradito e per questo sia stato allontanato...Che per farsi cacciare da un Festival dove se ne fanno di tutti i colori ci vuole tutta, ma si sa... per il bad kid del pop tutto è possibile.


I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro