Una cosa è certa: a Fedez non importa che siano bionde, more o castane, per lui ciò che conta in una donna è che abbia i capelli dei colori dell'arcobaleno. O almeno così parrebbe a guardare il profilo social della sua nuova fiamma del rapper, Greta Menchi, la youtuber dai capelli rosa.

E così dopo la Dj Tigerlily con una chioma degna della fata turchina ora Fedez si fa vedere in giro con l'italianissima Greta.

Una passione recente la loro, culminata con un Ferragosto a Ibiza, isola raggiunta a bordo di un aereo privato. Greta, 21 anni, è una delle youtuber italiane più influenti della penisola con un seguito di oltre 915.000 iscritti al suo canale Youtube dove posta video divertenti che piacciono molto ai giovani follower.

Dal successo sui social (su Instagram ha più di 1 milione di seguaci) sono arrivate a catena le altre offerte professionali.

Dopo aver debuttato come doppiatrice al cinema con il film L’A.S.S.O nella manica e Ratchet & Clank (insieme al suo collega Youtuber FaviJ) quest'anno Greta ha anche pubblicato il suo primo libro, intitolato Il mio libro sbagliato e già diventato un best seller.

Il grande salto, però, potrebbe arrivare ora. Il flirt con Fedez, infatti, avrebbe avuto come conseguenza la sottoscrizione di un contratto con Newtopia la società di produzione di J-Ax e Fedez per nuovi progetti professionali.

Greta ha sempre detto di non avere tempo per l'amore, ma per uno scapolo d'oro come Fedez si è sempre in tempo a fare un'eccezione.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti