E se Chiara Ferragni fosse incinta? Una giacca di pelle extra large e alcuni integratori fanno insospettire i followers della fashion blogger, pizzicata in questi giorni in giro per Los Angeles assieme al fidanzato Fedez. Prosegue dunque la vita da "promessi sposi" della coppia, che continua a sbancare il gossip: volati in America dopo la proposta di matrimonio live davanti a 13.000 persone - all'Arena di Verona, durante il concerto del rapper con J-Ax - e dopo la fuga romantica alle Hawaii, ogni loro spostamento diventa un caso.

LEGGI ANCHE: Fedez e Chiara Ferragni, sempre più voglia di un bebè

Chiara Ferragni incinta? 
L'ultima clamorosa indiscrezione, quella sulla possibile gravidanza di Chiara Ferragni, è diventata virale quando alcuni seguaci della fashion blogger hanno fatto notare come, tra i trucchi della blogger che si intravedevano in una foto caricata su Instagram Stories, ci fosse anche un integratore molto utilizzato dalle donne per regolarizzazione della funzionalità ovarica. 

La coppia non ha voluto confermare l'indiscrezione
- anche se Fedez ha sempre detto di voler diventare papà entro i 30 anni - ma in molti si sono insospettiti ulteriorimente per via delle foto che ritraggono la Ferragni a Los Angels, sempre in compagnia del promesso sposo, con indosso una giacca di pelle extra large. Per qualcuno si tratta di un piccolo escamotage per nascondere il pancino dall'obiettivo dei fotografi.

Fedez e Ferragni, l'amore social (e le parodie)
Dopo il fidanzamento, la coppia ha fatto tappa a Los Angeles. La fashion blogger è stata infatti impegnata in alcuni eventi di moda e il rapper l'ha seguita e da lì il cantante sta lanciando il video di Senza pagare, girato con Pio e Amedeo, che prevede anche un'incursione nella casa dell'ereditiera Paris Hilton

Intanto si moltiplicano sui social network le parodie della proposta di nozze, con molte delle web star impegnate a fare il verso alla coppia. Su Instagram ha fatto il botto di visualizzazioni quella realizzata da Valentina Ferragni, la sorella della fashion blogger, e dal fidanzato Luca Vezil, modello e a sua volta blogger: nella parodia non c'è l'anello e quando il ragazzo va verso di lei, s'inginocchia fingendo di avere qualcosa in mano ma poi si allaccia semplicemente una scarpa. 

Gli auguri insoliti di Lufthansa
A sorpresa, sono intanto arrivati via social gli auguri della Lufthansa. "Ora che The Blonde Salad by Chiara Ferragni ha detto sì, caro Fedez, puoi dormire sonni tranquilli. Congratulazioni ad entrambi da Lufthansa. #chiaraefedez”, ha scritto la compagnia aerea tedesca. La Lufthansa ha giocato sul brano che Fedez ha cantato alla Ferragni all’Arena di Verona per chiederle di sposarlo: il rapper ad un certo punto ha infatti recitato la frase “io che non dormo sui voli Lufthansa” facendo riferimento allo spot televisivo della compagnia.

Luna di miele (in anticipo) alle Hawaii
Dopo Los Angeles, Fedez e la Ferragni si sono concessi una vacanza alle Hawaii, ampiamente documentata sui loro profili social e accompagnata da due hashtag creati ad hoc, ovvero #theblondesaladgoestohawaii e #cosodipintogoestohawaii (citando i loro rispettivi soprannomi). Ma a far impazzire i loro followers è soprattutto la fashion blogger, che ha sfoggiato in un post un sensualissimo topless: a coprire il decolleté c'era solo la tipica collana di fiori hawaiana, ma tanto è bastato a scatenare i commenti dei suoi 9,4 milioni di seguaci. Il loro rifugio? O’ahu, a mezz’ora da Honolulu: qui si concedono lunghe giornate tra baci, tanto mare e scatti al tramonto. 



Un matrimonio da favola
Inseparabile dal suo scintillante anello di fidanzamento Chiara, fiera del suo neo status di fidanzata, ha già rilasciato un'intervista al magazine Hello nel corso della quale ha fantasticato sulle prime ipotesi di quello che sarà senz'altro il matrimonio più mediatico dai tempi di quello tra Belén e Stefano.

"Mi immagino che il mio matrimonio capiterà in un giorno d'estate, con molti amici, la mia famiglia e i miei animali domestici. Mi piacerebbe che fosse all'aperto" ha dichiarato nel corso di uno shooting per il marchio di abiti da sposa Pronovias.

Proprio il vestito sarà fondamentale per la fashion blogger più famosa al mondo che avrà tutti gli occhi puntati su di sè. "Il mio vestito dovrebbe essere lungo fino ai piedi, però semplice, con dei ricami sul corsetto. Non voglio mettere niente di troppo eccentrico. Come colore prediligerò un pastello, è romantico e sensuale allo stesso tempo".

Al momento non trapelano né nomi, né date, né griffe, ma di certo la super organizzata Ferragni si dedicherà anima e corpo per organizzare il più indimenticabile tra i matrimoni degno coronamento di una favola d'amore iniziata nove mesi fa.

C'era una volta...

Non c'è niente di meglio che cominciare una storia d'amore con ironia.

"Limoniano?" aveva scritto senza giri di parole Fedez a Chiara Ferragni, "vittima" di un verso di Vorrei ma non posto, la hit dell'estate 2016 firmata da Fedez.

Chiara aveva preso con un sorriso la frecciatina musicale del rapper che si chiedeva se anche il cane della Ferragni portasse il papillon di Louis Vuitton e da lì è nato tutto.

Le prime paparazzate
Un "Tutto" iniziato sulle ceneri della scorsa estate quando Chiara, in occasione della settimana della moda milanese a settembre è stata pizzicata fuori a cena proprio con l'autore dello sfottò tormentone del 2016. Dopo Milano Fedez è volato a Parigi dove Chiara, da brava fashion blogger, ha seguito anche le sfilate francesi. 

LEGGI ANCHE: Fedez - Ferragni, bacio social da 1,5 milioni di like

Proprio all'ombra della Torre Eiffel sono comparse le prime immagini social dei due Promessi Sposi del momento.

"Una trovata pubblicitaria", scriveva qualcuno; "Ci sarà dietro un progetto di marketing" aggiungeva un altro mentre s'insinuava il dubbio che la presunta storia d'amore fosse in realtà una messinscena a misura di sponsor.

Natale a Los Angeles
Sono dovute passare le vacanze di Natale trascorse tra Milano e Los Angeles (dove la Ferragni ha appena comprato casa) per far nascere il dubbio che forse Cupido il suo lavoro lo aveva fatto bene.

E dire che all'inzio il rapper super tatuto figlio della periferia milanese e la blogger chic ed elegante che, a colpi di clic, si era sdoganata dall'immagine della provinciale arricchita, sembravano quanto di più lontano potesse essere compatibile sul fronte dell'amore.

Un amore a distanza
Poi, a gennaio, è arrivato l'impegno di Fedez come giudice di X Factor, il ritorno di Chiara in America e un pendolarismo trasnoceanico che sembrava se non altro improbabile.

Non certo per una questione di soldi visto che i due under 30 (Fedez ha 27 anni e Chiara ha compiuto i 30 proprio ieri) vantano un patrimonio da diversi milioni di euro, ma per la logistica.

Federico odia volare, Chiara ama l'America e ha lì il centro nevralgico della sua attività.

Proprio a causa della distanza qualche settimana fa si era parlato di crisi, di primi scricchiolii nel fanstastico e patinato mondo dei Ferragniz e invece?

L'happy end
E invece succede che Fedez, con tanto di smoking, alla fine del suo concerto in quella Verona teatro dell'amore tra Romeo e Giulietta, s'inginocchi davanti a Chiara e le chieda di sposarlo con un diamante degno dell'impegno preso.

Mille sì da parte di Chiara che stringe e abbraccia il suo bad boy redento senza un secondo di esitazione perfettamente a suo agio non solo nella diretta del concerto che veniva trasmesso da RTL 102.5, ma davanti alle migliaia di testimoni che, smartphone in mano, condividevano in tempo reale sui tanto amati social  il momento della proposta.

"L'amore ha delle logiche che la logica non comprende"
La logica dell'amore tra Fedez e Chiara può sfuggire alle ragioni romantiche della riservatezza e della custodia dello scrigno dell'amore, ma è perfettamente contemporanea con i due piccioncini che rappresentano il "Vorrei ma non posso" di tanti coetanei che non sognano più il principe azzurro sul cavallo bianco con mantello e spada ma magari un rapper ricco, famoso e romatico che s'inginocchi e giuri il "Ti amerò per tutta la vita" in diretta social.

Ora, però, bisognerà vedere se, alla prova dei fatti, l'impalcatura reggerà. Il matrimonio non è una passeggiata e, ai primi mesi, succedono i tanti inverni, le primavere e i momenti di noia. Sono migliaia le coppie - non solo vip, vedi Belén e Stefano - che mollano il colpo alle prime raffiche di tempesta, ma non è detto che Chiara e Federico, anche in questo, non si distinguano.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti