Gossip

Federica Pellegrini, pace fatta con Filippo Magnini

La love story tra i due campioni di nuoto pare essere ricominciata alla grande

Federica Pellegrini, bacio con dedica su Twitter

E alla fine "vissero tutti felici e contenti". La favola di Federica Pellegrini continua e la nuotatrice si dimostra campionessa sia in vasca sia nella vita privata. Pare, infatti, che tra lei e il fidanzato Filippo Magnini sia tornato il sereno. Ad annunciarlo implicitamente è stata la stessa Fede che, su Twitter, ha postato il video della canzone "Dimentico tutto" di Emma aggiungendo - sotto ad una sua foto - la frase "non potrebbe essere più vero".

La Pellegrini, in vacanza a Jesolo con le sue amiche, è stata raggiunta da Filippo e i due, come testimonia il servizio in copertina su Chi, hanno riallacciato la loro relazione interrotta a maggio con tanto di comunicato stampa ufficiale . I due campioni hanno sguazzato nelle acque venete come due sirenetti e si sono scambiati baci salati per sapevano di ritorno di fiamma. Fede e Filippo sono stati, poi, pizzicati nella stessa stanza d'albergo e il volto sereno della Pellegrini la diceva lunga.

Del resto Magnini per il compleanno della sue bella le ha spedito 125 rose rosse in un messaggio sin troppo esplicito di "io non ti ho dimenticato". Le vacanze, ormai, sono agli sgoccioli per entrambi e a settembre dovranno prendere importanti decisioni professionali. La Pellegrini rivedrà l'allenatore Philippe Lucas per pianificare la prossima stagione e Magnini dovrà decidere se seguire a sua volta il tecnico francese a Narbonne o scegliere una guida diversa da quella della sua fidanzata. Decisioni più facili da prendere quando si ha la serenità di un amore felice.

pellegrini-chi_emb4.jpg
© Riproduzione Riservata

Commenti