Gossip

Federica Pellegrini e Filippo Magnini innamorati a Tenerife

I due campioni sono in ritiro alle Canarie in vista degli Europei di agosto a Berlino

Filippo Magnini e Federica Pellegrini – Credits: Chi

Vivono il loro amore alla giornata, ma sono felici. Dopo gli alti e bassi dell'anno passato Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati serenamente insieme. I due campioni del nuoto nazionale, però, ci vanno con i piedi di piombo e, per il momento, preferiscono non fare progetti a lungo termine. "Siamo innamorati e speriamo che duri il più possibile" hanno dichiarato all'unisono a commento delle foto scattate del settimanale Chi nelle quali Fede e Filippo sono teneramente abbracciati a Tenerife durante il ritiro pre Europei.

Non si tratta, quindi, di una vacanza: "Due allenamenti al giorno, ma sabato pomeriggio e domenica siamo liberi" racconta Filippo e Federica aggiunge: "E non dormiamo nemmeno nella stessa stanza, lui con i maschi e io con le femmine".

Quando si esce dalla piscina, però, le cose cambiano e i due fidanzatini olimpionici si scaldano: tra baci ed effusioni si rilassano al sole delle Canarie e si godono la ritrovata armonia. "Adesso è un bel momento" dichiara la Pellegrini quasi a voler sottolineare il desiderio di andarci piano dopo gli addii del 2013.

L'amore sì, ma prima di tutto c'è il lavoro e l'allenamento in vista dei Mondiali di Rio. "Poi tra due anni si vedrà. Siamo ancora troppo incasinati per i progetti non riusciamo nemmeno a prenderci un cane..." Per la famiglia, quindi, c'è tempo, l'importante è riuscire a stare insieme senza troppi tira e molla.

© Riproduzione Riservata

Commenti