Gossip

Fabio Volo diventa papà

La compagna Johanna sarebbe incinta di due mesi

Fabio Volo (Credits: Gettyimages)

Lo scapolo d'oro per antonomasia, lo sciupa-femmine nostrano più rinomato, colui che ha accumulato più flirt che calzini spaiati ha ceduto le armi e a 41 anni diventerà padre. Fabio Volo, attore, scrittore, conduttore radiofonico, doppiatore e soprattutto sex symbol molto amato dal pubblico femminile aspetta un bambino. O meglio, lo aspetta la compagna Johana, la bionda e bella ragazza islandese che da due anni è accanto a Fabio. I due si sono conosciuti durante una lezione di Pilates a New York e lei non aveva la più pallida idea di chi fosse il 'fenomeno Volo'; l'uomo, per intenderci, che paralizza Piazza del Duomo a Milano quando presenta un nuovo libro per l'interminabile fila di giovani donne che lo aspettano.

Lui che sembrava più inarrivabile dell'Everest, lui scapolo indomito e grande amante del gentil sesso ha capitolato. La notizia ancora non è stata confermata ma a spifferare tutto al Corriere della Sera sarebbe stata la mamma di Fabio, la signora Fiore Bonetti: "Sai mamma,  - le avrebbe detto Fabio - forse la mia Johana... Qualche ritardo. Stiamo a vedere... Certo mi piacerebbe. E anche lei lo vorrebbe".

L'aspirante nonna è al settimo cielo e, se davvero Fabio stesse per diventare papà, per lei sarebbe una gioia immensa.

Meno egoisticamente felici, forse, le numerose fans dell'ex scapolo d'oro che in questo modo vedranno definitivamente sfumare la possibilità di diventare la prossima Signora Volo.

© Riproduzione Riservata

Commenti