Gossip

Eva Riccobono è incinta

La top model è in dolce attesa da tre mesi

– Credits: AFP/TIZIANA FABI

Matteo Ceccarini, sound designer e già padre di Virginia Beatrice, aveva giurato che dopo dieci anni d'amore l'avrebbe sposata: data (quasi) fissata per la prossima primavera, ma il destino ha forse cambiato le carte: solare, e allo stesso tempo altera, Eva Riccobono, proprio ieri sera, ha confidato di essere incinta di tre mesi.

La top model estraeva i numeri della tombola a favore dello Ieo lasciando intravedere la rotondità del ventre. Numerosi (soliti) noti. Tra questi, al Circolo del Giardino, a Milano, Franca Sozzani, Diego Della Valle, Remo Ruffini, Fabio e Candela Novembre.

Eva è stata bravissima e abile a nascondere la sua dolce attesa per così tanto tempo: non lo aveva detto a nessuno e ora sarà una sorpresa per tutti: è al settimo cielo così come il suo compagno.

Ora continua a lavorare e a fare le sue sedute di yoga con un coach statunitense. La sua nuova passione è il cinema, per il quale aveva (quasi) abbandonato le passerelle: indimenticabile il suo cameo nel bellissimo, ma bistrattato, E la chiamano estate di Paolo Franchi, vincitore della Festa del Cinema di Roma dello scorso anno, dove però era stato fischiato insieme alla sua protagonista Isabella Ferrari.

Ora continua a visionare nuovi copioni, soprattutto di autori giovani e alternativi. Una top simpatica, non altezzosa, sorridente, dal dilogo facile (parla con tutti), lontana anni luce dallo stereotipo dell'indossatrice, e amatissima da Fiorello che la volle al suo fianco in un programma televisivo.

Poi, sicuramente, dovrà allentare i ritmi di lavoro. Per ora, i nostri auguri più cari.

© Riproduzione Riservata

Commenti