Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Emma Watson è pericolosa, Stewart e Pattison non tornano insieme, Adele canta per 007, Gwyneth Paltrow è la più elegante

Le perle di gossip che arrivano dal mondo dello showbiz

La settimana delle star

Emma Watson è la più pericolosa del Web -10 settembre

Spesso i cyber  criminali hanno bisogno di uno specchietto per le allodole, cioè di un  elemento apparentemente innocuo che attiri gli utenti su siti portatori  di virus. E secondo McAfee (sistema di protezione e sicurezza su  Internet) il nome dell'attrice è attualmente la loro esca preferita:  compiendo ricerche legate al suo nome c'è una possibilità su otto di  finire su un sito pericoloso.

Robert Pattinson e Kristen Stewart non torneranno insieme -11 settembre

Stando al solito amico intimo e anonimo, questa volta intercettato da Hollywood Life, Robert Pattinson ha chiuso definitivamente con Kristen Stewart. Però continua a essere un bravo ragazzo: "Nonostante le ferite continua a preoccuparsi per lei ed è dispiaciuto di averla vista così rattristata". Saprà farsene una ragione, lei, e cominciare una nuova vita senza il suo vampiro accanto?

Adele 007 a sorpresa -12 settembre

Adele al servizio di Sua Maestà. Come si addice ad un vero 007 il riserbo è massimo, ma parrebbe che la cantante di Someone like you e futura mamma sia la candidata ideale per registrare la colonna sonora del prossimo   episodio della saga di James Bond in uscita a fine ottobre. A rivelare   l'indiscrezione è il Sun secondo cui Adele sarebbe andata  a visitare gli studi di Abbey Road dove si sta mettendo  insieme la  colonna sonora di Skyfall, il 23 esimo 007. Già lo scorso  anno Adele  aveva confessato di essere stata contattata dal producer Paul Epworth,   ma da allora le bocche erano state cucite. Non resta che aspettare   l'uscita del film per saperne di più. Sarebbe una bella sorpresa per i   suoi fans ai quali Adele aveva annunciato almeno due anni di stop.

Lindsay Lohan malata immaginaria? -13 settembre

Lindsay Lohan non sta bene. L'attrice ventiseienne secondo il Sun sarebbe affetta da una grave polmonite che l'avrebbe costretta a cancellare tutti gli impegni sul set di Scarie Movie 5.  La Lohan avrebbe contratto sul set la malattia e per questo non sarebbe  più in grado di girare. L'altra 'campana' invece riporta una versione  un po' diversa. Secondo i produtti, infatti, la Lohan sarebbe stata  terrorizzata dalle riprese e avrebbe fatto mille capricci pur di evitare  di girare alcune scene del film in particolare quelle del bacio col  co-protagonista Charlie Sheen. Per questo si sarebbe inventata la  questione della polmonite. Dalla produzione fatto sapere che se la diva  è veramente malata deve domostrarlo altrimenti è costretta a tornare  sul set per finire il suo lavoro avendo firmato un contratto!

Che bel regalo di compleanno a Gwyneth - 14 settembre

Gwyneth Paltrow è  la miglior donna vestita al mondo. Un bel regalo di compleanno per  l'attrice, moglie di Chris Martin dei Coldplay. La star, battendo la  concorrenza di vip del calibro di Rihanna e Kate Middleton, è stata  incoronata dalla rivista People. Il giornale ha elogiato la mamma,  fresca 40enne, scrivendo: "Le sue abilità tappeto rosso sono senza pari, sempre in arrivo in modo inaspettato, con un look molto chic".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>