Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Emma innamorata, Avril Lavigne incinta, Tra Chris e Rihanna è amore e Pippa Middleton cerca casa

Tutto quello che accade oggi nello showbiz

Emma, Avril Lavigne, Rihanna, Pippa Midddleton (Credits: Olycom)

Emma, presto mamma, mai sposa

'Mi batte forte il cuore'. Con queste parole Emma ha piazzato una pesante pietra sopra il suo ex Stefano De Martino. "C'è una persona che mi fa battere il cuore - svela Emma - ma non ho  nessuna relazione e non so neanche se è un amore. Sento i   brividi, le  scintille, le emozioni ed è questo che conta. Sono di nuovo io, sono  Emma e sono viva. Assaporo ogni cosa che mi fa   stare bene nel momento  in cui succede. Niente è eterno, figurarsi un attimo di felicità, e  allora lo acchiappo subito, lo vivo   tutto." Dopo la pessima primavera - dal punto di vista sentimentale - è una gioia sentire che Emma torni a vivere 'con tuttu lu cori'

Avril Lavigne sarà mamma?

Avril Lavigne potrebbe essere incinta. L'indiscrezione arriva dal britannico Daily Mai secondo il quale la cantante ventottenne non avrebbe smentito i rumors che la vorrebbero in dolce attesa. Avril qualche mese settimana fa aveva annunciato il fidanzamento con Chad Kroeger , il frontman dei Nickelback. Da allora i due si sono ritirati nella propria privacy ma, beccati dai fotografi all'uscita di un ristorante, avrebbero fatto di tutto per proteggere 'il pancino' dai paparazzi piazzando davanti una grande borsa nera a proteggere la (presunta) gravidanza. Nulla di più, nulla di meno... Cosa non si fa per un po' di gossip!

Torna il sereno per Rihanna

Prime uscite ufficiali per Chris Brown e Rihanna. Dopo le lacrime i diretta , i tweet , i tatuaggi e i guai con la giustizia Riri e il suo burrascoso ex sarebbero tornati insieme alla luce del sole. Sono stati visti mano nella mano al concerto di Jay-Z e poi ancora insieme presso un centro commerciale di Brooklyn come due fidanzatini qualunque. Tra i due, dunque, sembra essere ufficialmente tornato il sereno e non avrebbero più motivo per nascondersi... Sperando che il tatuaggio delle botte a Rihanna sul collo di Chris Brown possa davvero aver redento il rapper attaccabrighe.

Le spese folli di Pippa

Pippa Meddleton cerca casa a New York. La sorellina della Duchessa di Cambridge sembra intenzionata a trasferire il suo proverbiale lato B oltre oceano alla ricerca di quella fama e di quel successo che, forse, sotto l'ala della Regina sono più difficili da conquistare. Il viaggio non è però di certo come quello dei colonizzatori con le valigie di cartone dato che Pippa ha visto degli appartamenti a Manhattan che partono dai 17 milioni di dollari in su. Uno di questi, pare quello che aavrebbe conquistato la Middleton Jr. è dotato di piscina interna, sauna, palestra privata e perfino un enorme pavimento ad acquario sul quale posare i graziosi piedini in attesa che un principe azzurro infili la scarpetta anche a lei.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>