Gossip

Emma, ci sono le foto del bacio con Marco Bocci

La cantante e l'attore sono stati pizzicati insieme dal settimanale Chi

Emma e Marco Bocci (Credits: Chi)

Ci ha messo più di un anno a dimenticare la scottatura presa con Stefano De Martino, ma finalmente Emma sembra aver trovato un nuovo amore.

Mentre Stefano svolazza sulle ali del successo in qualità di Signor Belén e padre di Santiago, Emma ci ha dato dentro col lavoro, ha fatto un lungo tour in Italia, pubblicato l'album "Schiena", ed è stata giudice del talent Amici. Il tutto senza perdere il sorriso e la semplicità che sono da sempre le sue caratteristiche più apprezzate.

Proprio durante Amici, Emma avrebbe incontrato lo sguardo seducente dell'attore Marco Bocci - ospite della trasmissione -  con il quale starebbe iniziando una tenera amicizia.

L'indiscrezione girava già da qualche settimana, ma ora il settimanale Chi ha immortalato la coppia a tavola in un agriturismo di Marsciano, la città natale proprio di Bocci. Occhi negli occhi i due si sono dati un tenero bacio, subito pizzicato dal paparazzo di turno e venduto al settimanale Mondadori.

bocci2_emb4.jpg

Non solo. A confermare la liason arrivano oggi nuove foto di Marco e Emma a Marsciano forse scattate lo stesso pomeriggio del pranzo in agriturismo. I due sono andati insieme in gelateria come una normale coppia di ragazzi e si sono concessi alle foto con i fans poi postate sulle rispettive pagine facebook nell'indiscutibile medesimo contesto.

Per ora non ci sono conferme ufficiali, anzi Emma aveva smentito la relazione con l'attore. Forse, però, nel frattempo qualcosa è cambiato e i due potrebbero uscire allo scoperto a ridosso dell'estate.

Dopo le lacrime per Stefano, Emma si merita di ritrovare il sorriso con Marco. 

© Riproduzione Riservata

Commenti