Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Elton John cambia casa aspettando il secondo bebè mentre Rihanna cinguetta con Chris Brown

Fiocco Rosa per Drew Barrymore, Mario Balotelli si sente il nuovo Jimmy Hendrix

IL SECONDO DI JOHN E DAVID

Vogliamo un altro bambino e ci serve più spazio. Sir Elton John e suo marito, David Furnish, hanno comprato una villa a Los Angeles per far posto ad un altro bebè che la coppia vorrebbe avere nei prossimi mesi. I due lo vorrebbero entro breve tempo per non far sentire solo il piccolo Zachary (20 mesi). Il bimbo, secondo fonti vicino alla coppia, potrebbe già arrivare in casa a Natale. Un bel regalo sotto l'albero.

FIOCCO ROSA PER DREW

E da un bimbo che sta arrivando ad uno che è già tra le braccia di mamma e papà. Lei, perché è una femminuccia, si chiama Olivia ed è nata da qualche giorno a Los Angeles da madre, diva hollywoodiana, Drew Barrymore e dal padre, produttore di cinema e tv, Will Kopelman. Particolarità: Olivia prenderà il cognome del papà ma anche della mamma che in questi giorni, si sussurra, sia pronta a lasciare addirittura il lavoro per la piccola. Davvero un cuore di mamma, ma chissà se i fan apprezzeranno?

TWEET D'AMORE POER RIHANNA E CHRIS

L'amore ai tempi di internet. Rihanna e Chris Brown ormai sembrano tornati intimi, dopo la rottura avvenuta anni fa, a causa della violenza del rapper americano. I due flirtano dappertutto, anche su twitter scambiandosi cinguettii d'amore che possono però leggere chiunque. Insomma, la privacy non viene rispettata, ma stavolta per colpa loro che mettono in piazza i propri sentimenti. A dire il vero, entrambi sono assidui frequentatori del popolare social network che, a quanto pare, ha favorito il loro ricongiungimento. Almeno se entrambi sono davanti a telefonino e pc, non c'è rischio che Cris alzi le mani.

MARIO COME JIMMY HENDRIX

Mario Balotelli crede di essere il Jimi Hendrix del calcio e prevede di diventare un chitarrista famoso quando appenderà le scarpe al chiodo. "Sono proprio come Jimi Hendrix, ma su un campo di calcio" sembra aver detto l'attaccante del Manchester City agli amici. Un'altra pazzia di Supermario? Può darsi, ma intanto lui sta prendendo lezioni di chitarra elettrica come mostra una foto pubblica dal tabloid The Sun.

Mario-Balotelli.png
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>