Gossip

Elisabetta Canalis, niente Lenny Kravitz: c'è ancora Steve-O

Una foto su Twitter mette fine alle voci sul presunto flirt tra l’ex velina e la rockstar statunitense

Elisabetta Canalis-Steve-O

Altro che Lenny Kravitz: tra Elisabetta Canalis e Steve-O è scoppiato di nuovo l'amore – Credits: Instragram

Poteva essere la bomba gossip dell’estate, ma a quanto pare i fan del pettegolezzo dovranno accontentarsi della classica minestra riscaldata: Elisabetta Canalis si rigetta tra le braccia dello stuntman americano Steve-O, smentendo così le voci che la volevano innamorata del musicista Lenny Kravitz. Ma andiamo con ordine.

Il Daily Mail di domenica lancia l’indiscrezione: l’ex miss Clooney e il tatuatissimo cantante newyorkese sarebbero stati beccati insieme durante l’123 Rocktronic Festival, svoltosi a inizio luglio sull’isola di Ibiza. Come sempre, per creare il caso mediatico bastano pochi rumor: i due sarebbero arrivati fianco a fianco, Elisabetta avrebbe seguito il concerto a un tiro di schioppo dal palco, nel backstage qualcuno giura di aver intravisto del tenero. Poco o niente? Forse, ma basta e avanza per mandare in tilt l’intera Rete.

La scoop, però, sembra giunto rapidamente al capolinea. Poche ore fa, sul profilo Twitter della Canalis spunta un cinguettio difficilmente fraintendibile: “Home is where the Heart is” (tradotto, “Casa è dove c’è il cuore”). Il messaggio è accompagnato da una foto in cui lei bacia teneramente Steve-O.

Morale: dopo un tira e molla lungo mesi, la showgirl sarda (ormai losangelina doc) sembra proprio intenzionata a fare le cose sul serio con l’estrosa star di Jackass. E Lenny Kravitz? C’è chi dice che il ragazzo, giunto oramai alla soglia dei cinquant’anni, abbia deciso di dare un taglio ai flirt e, chissà, di rimettere su famiglia. Salvo clamorose sorprese, dovrà aspettare il prossimo giro.

© Riproduzione Riservata

Commenti