Gossip

Elisabetta Canalis, abito da sposa battuto all'asta

Aggiudicato per 5.500 euro il vestito firmato dallo stilista abruzzese Alessandro Angelossi

Schermata 10-2456938 alle 10.10.22

L'abito da sposa di Elisabetta Canalis – Credits: Instagram

L'abito da sposa di Elisabetta Canalis se lo è aggiudicato "letizia.n" una ragazza o signora utente del sito Charitystars.com che ha rilanciato l'offerta fino a 5.500 euro. 

Il ricavato andrà a favore dei bambini di Criaturas.it, una comunità d'accoglienza che aiuta le famiglie meno fortunate di Alghero. Il vestito è stato online per due settimane e l'asta si è chiusa proprio ieri. Elisabetta già all'indomani delle nozze aveva annunciato il desiderio di voler far del bene alla sua amata Sardegna e così è stato. 


 

Il disegno del vestito è stato creato dallo stilista abruzzese Alessandro Angelossi: un delicato abito a sirena di pizzo e tulle con profonda scollatura sulla schiena velata da leggero tulle sorretto da stecchette dal sapore vintage.

Elisabetta nel giorno del suo matrimonio con il medico Usa Brian Perri lo indossava nascosto da una nuvola di tulle con la quale ha celato l'abito fino al momento in cui è entrata in Chiesa un po' per mantenere il segreto un po' per non far perdere l'escusiva venduta al settimanale Chi. Il matrimonio è stato celebrato ad Alghero, lo scorso 14 settembre, anche se per renderlo valido, vista la mancata affissione delle pubblicazioni di nozze presso il Comune di Milano, Eli dovrà pagare una multa.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti