Nove figli da cinque donne diverse in un periodo di tempo di 27 anni. Sono numeri da vero stacanovista della paternità e appartengono al genio comico di Eddie Murphy.

La compagna dell'attore, la splendida modella Paige Butcher, 36 anni, è infatti incinta.

Diciotto di differenza e quattro di relazione non hanno ostacolato il concepimento di quello che per la biondissima indossatrice è il primo figlio mentre per Eddie è il nono.

Il primogenito, Eric, nacque nel 1989 dalla relazione con Paulette McNeely.

Nicole Mitchell, sua prima moglie - conosciuta nel 1988, sposata nel 1993 e mollata nel 2006 - lo ha reso padre cinque volte.

Nel corso nel matrimonio con la Mitchell, però, nel 1990 Eddie inciampò in una relazione con Tamara Hood che, per l'occasione, lo rese padre di Christian.

Fresco di divorzio, nel 2007 Murphy ebbe una relazione con l'ex Spice Girl Melanie Brown e, anche in questo caso Eddie non fece cilecca mettendo incinta la cantante. All'inizio l'attore non volle riconoscere la bambina, ma dopo il test del Dna capitolò diventando padre (anche) di Angel Iris Murphy Brown.

Per ammazzare il tempo nel 2008 Eddie sposò Tracey Edmonds, ma, strano a dirsi, la donna non rimase incinta o il matrimonio finì prima che Murphy andasse a segno.

Da quattro anni l'indomito latin lover è accando alla Butcher che, ora lo renderà di nuovo padre a 54 anni.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti