Gossip

E' la Yogalosofia il segreto di bellezza di Jennifer Aniston

L'ex fidanzatina d'America ha di recente sfoggiato un lato B da urlo, ma c'è il trucco

Jennifer Aniston (Credits: Gettyimages)

Un po' yoga, un po' ginnastica, un po' fitness. Si chiama Yogalosofia ed è il segreto di bellezza di tante star di Hollywood . L'ultima, in ordine di tempo, ad usufruire del suo benefico influsso sul corpo è è stata l'attrice Jennifer Aniston che, a 44 anni, sfoggia un fisico da urlo e ha prestato il suo scolpitissimo lato b al trailer di We’re the Millers, l'ultima pellicola da lei interpretata. 

L'ex protagonista di Friends era chiamata ad uno spogliarello hot davanti ad un inebetito Jason Sudeikis. Per essere all'altezza della situazione si è rivolta alla sua personal trainer Mandy Ingber che in soli 28 giorni l'ha trasformata in un'icona hot pronta a sedurre i maschi medi del globo. 

La stessa Ingber ha spiegato in un’intervista alla Abc in che cosa consiste il programma: "Si tratta di combinare lo yoga con esercizi di tonificazione. È perfetto per chi si annoia con lo yoga ma anche per tutti quelli che fanno solo quello e avrebbero bisogno di qualche allenamento in più per raggiungere gli obiettivi desiderati".

Del resto quando a 44 anni si è chiamate ad interpretare il ruolo di una spogliarellista al cinema si è disposte a tutto pur di non sfigurare e Jennifer, che tra l'altro presto dovrebbe pure fare la sua bella figura all'altare con il fidanzato Justin Theroux, ci ha dato dentro e si è trasformata in un'emula dell'inossidabile Madonna e del suo marmoreo lato B. 

La Aniston, ha detto la coach Ingber, fa yoga tre volte alla settimana (la sua posizione preferita è quella dell’albero, in cui si sta in piedi su una gamba sola), ma abbina queste sessioni a un’attività cardio.

Del resto la passione di Jennifer per lo yoga è di antica data tanto che l'attrice in un'intervista a E!News aveva spiegato: "Lo yoga ti prepara ad affrontare la giornata, è come una meditazione"; meditazione o meno, la verità è che se dopo i 40 anni si vuole essere in forma bisogna darci dentro con lo sport.

 
© Riproduzione Riservata

Commenti