Gossip

Drew Barrymore arriva su Twitter

L'attrice ha cambiato idea dopo la dichiarazione di ostilità verso i social fatta nel 2010

Drew Barrymore (Credits: Gettyimages)

"Sono in ritardo per la festa, ma sono felice di essere qui. 140 caratteri dovrebbero impedirmi di divagare. Qualcuno mi ha detto che non devo scrivere tutto in un tweet". E' questo il primo tweet di Drew Barrymore. L'attrice ha aperto il suo account Twitter 18 ore fa e ha già 25.500 follower.

Schermata-08-2456526-alle-15.14.51_emb4.png

Drew, diventata mamma da poco più di un anno della piccola Olive, ha dichiarato di recente di avere il desiderio di allargare la famiglia e di dare un fratellino o una sorellina alla sua bimba.

E' la prima volta che Drew sbarca sui social network. Nel 2010 aveva, infatti, ammesso di non ritenersi adatta ad utilizzare Twitter e Facebook e in un'intervista aveva dichiarato: "So di essere un’anomalia. So che tutti lo amano, ma non fa per me."

Chissà se resisterà più di Megan Fox che, dopo aver aperto l'account Twitter l'ha subito chiuso congedando la questione con questo tweet: "Pensavo che il 2013 sarebbe stato l’anno in cui mi sarei trasformata in una farfalla dei social network. Ma alla fine li odio ancora. Vi voglio bene, ma non sarò mai quel tipo di ragazza. Facebook è il massimo che riesco a gestire. Mi spiace"

© Riproduzione Riservata

Commenti