Gossip

Desirèe Busetto, il nuovo amore di Mario Balotelli

La modella è stata vista in ospedale a Brescia con l'attaccante del Manchester City

I contenuti di questo post sono stati prodotti in autonomia dall’autore che appare nella sezione autore prima dell'inizio del testo, i contenuti di questo post possono essere associati a un brand promozionale tramite la dicitura “sponsorizzato da” oppure “offerto da” con il logo dello sponsor ben visibile.
 

E' veneta la ragazza che avrebbe colpito al cuore di Mario Balotelli. Secondo infatti il sito Gossipblog, Desirèe Busetto, studentessa 18enne di Mestre, era con Supermario in ospedale a Brescia dopo la sua operazione agli occhi per corregge la miopia. E ci sarebbe una foto che testimonierebbe la presenza della ragazza accanto all'attaccante del Manchester City.

Quest'estate Balotelli era stato visto con molte giovani straniere mentre si divertiva in spiaggia oppure in discoteca, ma stavolta sembra che abbia scelto un'italiana. Lei è indossatrice, modella e ha partecipato a vari concorsi di bellezza. Ma non solo: è approdata alle semifinali di Veline lo scorso giugno. Tante le foto nel suo profilo personale e sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>