Gossip

Demi Moore, nuovo toy boy: Vito Schnabel, 26 anni, ex di Elle Macpherson

Si sono conosciuti alla festa di compleanno per il fidanzato di Naomi Campbell

demi-moore-nuovo-toy-boy

Demi Moore e Vito Schnabel – Credits: Getty Images

Ci risiamo: dovendosi scegliere un nuovo amore, la 50enne Demi Moore ha puntato gli occhi sul 26enne Vito Schnabel, giocando ancora una volta la carta del toy boy dopo Ashton Kutcher (34). Vito, dal canto suo, sembra avere un debole per le donne più grandi, considerato che quando aveva 21 anni è stato con la top model Elle Macpherson (all'epoca 44enne) e che recentemente ha avuto una tresca con Liv Tyler, di nove anni più "vecchia".

Vito è un commerciante d'arte, lavoro che secondo i maligni a Hollywood significa: "Ho i genitori molto, ma molto ricchi". Di fatto, papà è l'artista e regista Julian Schnabel, le cui opere sono conservate nei musei di mezzo mondo e che nel 2007 ha vinto il premio per la miglior regia al Festival di Cannes, grazie al film Lo scafandro e la farfalla. Insomma, soldi ne ha.

Secondo quanto raccontato dai tabloid statunitensi, Demi Moore e Vito Schnabel si sono incontrati durante la faraonica festa di compleanno organizzata da Naomi Campbell in onore del suo fidanzato milionario. Sembra si siano trovati subito in sintonia, danzando e scherzando per tutta la sera, incuranti degli sguardi incuriositi (e pettegoli) dei presenti.
Siccome però i due non hanno trascorso il Giorno del Ringraziamento insieme, c'è chi ipotizza che non stiano bruciando le tappe.

Come da copione, la notizia ha riaperto la discussione su quanto conti la differenza d'età in una relazione e, sul fronte femminista, sul perché si faccia tanto chiasso quando è una donna ad essere più vecchia. E questo nonostante Demi Moore e le sue colleghe vip abbiano già sdoganato la questione (con esiti alterni, si dirà, ma questo riguarda un po' tutte le storie d'amore).

Prendiamo ad esempio il caso di Jennifer Lopez: dopo aver frequentato uomini più o meno della sua età (Ben Affleck, Cris Judd, Marc Anthony) ha deciso di gettarsi tra le braccia del ballerino Casper Smart, 18 anni più giovane di lei, e apparentemente le cose le stanno andando alla grande.
Stessa cosa dicasi per Mariah Carey (42 anni) e l'attore/rapper Nick Cannon (32), che si sono sposati nel 2008 e che nel 2011 hanno allargato la famiglia grazie alla nascita di due gemelli.

In questi casi, però, la differenza d'età non è grande come quella che separa Demi Moore (50) e Vito Schnabel (26). Siamo infatti molto più vicini all'esempio di Madonna, la cui relazione col ballerino Brahim Zaibat sembra andare a gonfie vele nonostante i 30 anni di differenza, e a quello di Linda Hogan, che dopo aver chiesto il divorzio dal wrestler Hulk Hogan (novembre 2007) si è accasata col compagno di classe di sua figlia Brooke: Charlie Hill, 29 anni più giovane. Le due love story per ora reggono: sarà così anche per Demi Moore?

© Riproduzione Riservata

Commenti