E' tempo di gossip a Buckingham Palace. A tingere di rosa l'inchiosto delle penne dei giornalisti alla corte di Sua Maestà è il Principe Andrew, il secondogenito della Regina Elisabetta.

Classe 1961, ex marito di Sarah Ferguson Andrew è dato in odore di flirt con Demi Moore. I due si sarebbero conosciuti a un evento circa due mesi fa e da allora avrebbero iniziato a frequentarsi con discrezione.

Andrew avrebbe perso la testa per la diva hollywoodiana ma la Regina non ne sarebbe felice. Demi è stata sposata tre volte. La prima con Freddy Moore tra il 1980 e il 1985; poi è stata la volta di Bruce Willis (1987-2000) e infine con Ashton Kutcher (2005-2013); la Moore è anche madre di tre ragazze, tutte frutto del matrimonio con Willis: Rumer, Tullulah; Scout. Un curriculum sentimentale improbabile da portare a Palazzo. I media inglesi si dicono certi del flirt in corso e non sarebbe la prima volta che Andrew dà gatte da pelare a sua Maestà avendo un divorzio alle spalle e la nomea di sciupa femmine.

Elisabetta teme un ritorno all'epoca degli scandali quando non c'erano William e Kate con i loro sorrisi smaglianti e i bimbi dai capelli biondi a fornire una rassicurante ritratto della monarchia inglese.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Steve Jobs, l’ex di Demi Moore

Di Steve Jobs, e della sua mistica, mi è sempre fregato molto poco. Ho un macbook scassone di fronte al quale i puristi della Mela inorridirebbero, l’ultimo aggiornamento risale ai tempi in cui Lance Armstrong era un campione e Britney …

Commenti