Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

David Beckham abbraccia una biondina sconosciuta mentre i Brangelina offrono fish&chips ai vicini di casa

La figlia di Madonna vuole essere indipendente, è finito l'amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga?

DAVID E LA BIONDINA FORTUNATA

In molti hanno notato l'abbraccio. David Beckham si avvicina ai fan, dopo una partita (persa) con i suoi Galaxy, e stringe calorosamente una biondina (che a sua volta gli sussurra qualcosa all'orecchio): il siparietto viene immortalato dai fotografi, facendo così sbizzarrire il gossip. L'immagine ora compare su tutti i maggiori tabloid inglesi, dando così celebrità alla ragazza misteriosa che ha avuto il privilegio di aver abbracciato le stanche membra del campione tatuato. Che i due si conoscano? Forse è solo un piccolo e insignificante gesto ma la curiosità è tanta. Come l'invidia per la fortunata tifosa che hanno provato le giovani fan di mister Spice Posh, in passato non certo fedelissimo a sua moglie Victoria. Che sia l'ennesimo flirt che nasce tra campo e spalti?

beckham2_emb8.jpg

MAMMA, VOGLIO ESSERE INDIPENDENTE

Mamma, voglio essere indipendente. Lourdes Maria non vuole i privilegi che le spettano e allora chiede a mamma Madonna di pagarsi le tasse universitarie. Certo, ben poca cosa, se si pensa alle spese mensili della giovane nata nel mondo dello showbiz, lo stesso mondo nel quale sta muovendo già i primi passi a 17 anni. Lourdes ha chiesto che il prossimo anno possa pagare la retta dell'università (rigorosamente privata) grazie ai profitti della sua linea di abbigliamento e sembra esserne convinta. "Lourdes non vedo l'ora di uscire di casa e arrivare all'università. Ha già pianificato tutto. Madonna è un genitore severo, ma Lourdes si vuole ribellare ed è stanca di essere sotto i riflettori" ha detto un amico di famiglia al The Sun. Un'altra donna in famiglia che sa il fatto suo. Anche quando si parla di pagare.

BRANGELINA E IL FISH & CHIPS

Si sono appena trasferiti nella loro villa nel Surrey in Inghilterra ma hanno già dato una cena in onore dei vicini. La coppia Brad Pitt - Angelina Jolie non smette di sorprendere. I due hanno deciso di invitare i vicini (degli illustri sconosciuti) nella loro dimora per ringraziarli dell'accoglienza ricevuta prima di tornare negli Stati Uniti. Ma scordatevi pietanze ricercate e ore di preparazione in cucina: Brad è andato in un takeway e ha ordinato fish and chips. "Normalmente organizzano cene eleganti ma, come tutti gli americani, amano molto la cucina inglese" ha detto un loro vicino. Alla faccia della dieta ferrea che seguono gli attori di Hollywood.

AMBRA E FRANCESCO, FINE DELL'AMORE?

La rottura è definitiva. Secondo il settimanale Gente, Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono lasciati e vivono ora in due case. Lei è Roma, lui è rimasto a Brescia. Il cantante su Twitter cinguetta velenosamente: “Che Gente! Ah ah ah... Ciao a tutti. Intanto lavoro,  io”. Ma c'è chi non crede alla parola "fine", nonostante le varie crisi che la coppia ha avuto in dieci anni: solo un mese fa i due erano stati visti al mare mano nella mano con i figli. Un bel quadretto famigliare che ora però sembra infranto.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>