Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Da Robbie Williams papà a Shakira mamma. La vita dei vip nel mirino

La settimana delle celebrities

Il gossip della settimana (Credits: Olycom)

Brad Pitt 'mammo' per sempre

Altro che red carpet, Oscar e studios... Molto meglio fare il 'mammo'. A dirlo uno che ne sa e parecchio, cioè Brad Pitt,  papà 'convinto' di ben sei figli. Qualche tempo fa il bello di  Hollywood aveva dichiarato che al giro di boa dei 50 anni (che compirà  il 18 dicembre del prossimo anno) si sarebbe dedicato all'attività di  regista per dare vita a progetti che ha a cuore da tempo. Ora che, però,  si trova con sei bimbetti da crescere Brad ha cambiaro la scala delle  sue priorità: "fare il papà è molto più divertente-  ha detto Pitt - è  troppo faticoso fare il regista. Preferisco stare con i miei figli. Da  che sono diventato padre ho cambiato totalmente la scala delle mie  priorità e dei miei valori". Per veder dietro la macchina da presa Brad  ci vorrà, quindi, ancora del tempo anche perchè d'ora in poi si dovrà  preoccupare anche della carriera della sua discendenza. Vivienne, la  piccola di 4 anni, ha già infatti debuttato come attrice accanto a mamma  Angelina nella pellicola Disney Maleficent

Justin e le cinquanta sfumature di azzurro (principe)

Justin Bieber vorrebbe diventare il protagonista maschile di "Cinquanta sfumature di grigio" nella sua versione cinematografica. Nel corso del programma televisivo  inglese l'idolo delle ragazzine ha fatto una dichiarazione scioccante: "Mi vedo bene in quel ruolo e i produttori mi vogliono nel film".  Per chi ancora non lo sapesse, il giovane ha creato tutta la sua fama  grazie all'immagine acqua e sapone, da principe azzurro, facendo  innamorare milioni di fan in tutto il mondo che ai suoi concerti gli  tirano peluche e biglietti d'amore. E non frustini e perizomi in  lattice. Così queste dichiarazioni hanno fatto il giro del mondo creando  il panico. Come se Marilyn Manson avesse intenzione di dire messa.

Robbie Williams è diventato papà

Dopo le nausee, i mal  di schiena e i chili di troppo Robbie Williams ce l'ha fatta.... Questa  notte alle 3 e 33 è nata la sua bambina. Si chiama Theodore Rose e pesa più di quattro chili, Teddy per gli amici. La moglie dell'ex Thake That Ayda l'ha  partorita a Londra (secondo la volontà di papà Robbie non disposto a  rinunciare ai natali britannici per la sua prima figlia). 'Vorrei che la  mia bambina crescesse con un'educazione inglese, molto meglio di quella  americana" ha dichiarato il neo-papà che ha lasciato il sole di Los  Angeles a favore della nebbia di Londra. L'annuncio della nascita  ovviamente è arrivato via Twitter. "Baby, Mummy and Daddy are all rockin.... Thank you for your best wishes XXXX"

Robbie-e-Theodora_emb4.jpg

Shakira presto mamma

L'annuncio su Facebook ha reso felici i loro fan. Shakira e il suo compagno Gerard Piquè hanno annunciato, tramite il popolare social network, che aspettano un bebè."Adesso  abbiamo deciso dare la priorità a questo momento unico nelle  nostre  vite e sospendiamo ogni attività di promozione per i prossimi  giorni" ha scritto inoltre la coppia. In verità ormai nello showbiz non si  parlava d'altro anche a causa delle forme arrotondate della cantante.  Ora però c'è l'ufficialità e può scattare il totonome, nonostante non si  sa se sia maschio oppure femmina.

Emma Watson si odia

Emma Watson si detesta. La brillante Hermione di Harry Potter è ormai una lanciatissima attrice alle prese con i primi set fuori dal  magico mondo della scuola di Hogwarts e le capitano tra le mani ruoli  decisamente meno positivi rispetto al passato. Per questo la ventiduenne  ha dichiarato: "Non vedrò mai Bling Ring (la pellicola che la Watson ha appena finito di girare, ndr). In  quel film mi detesto". Emma interpreta una teen agers criminale che  finisce nei guai per aver commesso dei furti a casa di celebrities di  Hollywood. "E' la cosa che più odio del mio lavoro -spiega la Watson-  interpretare persone che disprezzo." E' il prezzo della notorietà, baby!

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>