Gossip

Crisi in casa Tatangelo-D'Alessio? Lui smentisce: "Nessuna bufera"

"Tra me e Anna va alla grande, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati" ha scritto il cantantePrim

Tatangelo D'Alessio

Dal rumors sulla presunta crisi alla smentita: la notizia è durata quanto un temporale estivo – Credits: (Twitter)

La crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? E’ durata quanto un temporale estivo. Nel pomeriggio la notizia di una possibile rottura ferragostana era stata lanciata dal solitamente ben informato Dagospia: “Lei ha abbandonato la villa di Palumbalza a pochi passi da Porto Rotondo”. Racconto breve ma circostanziato, che parlava di sodalizio amoroso in piena crisi già da qualche settimana. 

LA SMENTITA SOCIAL. Per tutto il pomeriggio la coppia ha taciuto, alimentando così il gossip che in poche ore ha fatto il giro del web. Della Tatangelo, habitué di Twitter, si erano perse le tracce da Ferragosto. D’Alessio invece aveva postato una foto in compagnia del cantante Seal appena ieri sera: pose sorridenti e nessun segnale di crisi. Ma pochi minuti fa è poi arrivata la smentita sulla pagina Facebook del cantante napoletano: “Ebbene...NO! Non è successo nulla! Una notizia che parlava di una "bufera estiva" tra me e Anna ha fatto il giro del web e, in poche ore, in tanti ci hanno scritto e contattato ovunque. Tra me e Anna va alla grande, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti”. "Che divertimento a leggere questi romanzi! Smentisco tutto" ha scritto a stretto giro anche la Tatangelo.

IL FURTO MILIONARIO. Per qualche ora il soporifero gossip estivo si era galvanizzato, ma la smentita ha riportato tutto al piattume senza guizzi pettegoli di questa estate 2013. La coppia aveva per altro già fatto parlare a giugno, non per presunte crisi sentimentali ma per un furto: i ladri si erano infatti introdotti nella villa che il cantante possiede nel quartiere Olgiata, a Roma, e nella quale vive assieme alla compagna e al figlio Andrea. Tra gli oggetti spariti, anche la collezione di Rolex di D’Alessio e i gioielli della Tatangelo. Che su Twitter scrisse: “Essere derubati della propria serenità, delle cose che hanno una loro storia, nel posto in cui dovresti sentirti più sicuro, è terribile. Siamo devastati. La paura rimane, spero che il tempo ci aiuti...almeno a dormire”. 

© Riproduzione Riservata

Commenti