Gossip

Cicogne in arrivo. O è solo gossip?

Si inseguono i rumors che riguarderebbero tre gravidanze eccellenti: Michelle Hunziker, Pink e Amal Alamuddin (la futura signora Clooney)

 

E se il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi fosse stato arrivato per l'arrivo di un fratellino per Sole? E se George Clooney avesse deciso di sposare Amal Alamuddin perchè lei lo sta per rendere padre? E se quella mano sul ventre di Pink posta dal marito Carey Hart fosse indice di un altro bimbo in arrivo? In tutti e tre i casi si tratta, per ora solo di rumors, ma se le tre gravidanze vip fossero confermate ci sarebbe da scrivere per un bel pezzo. 

HUNZIKER/TRUSSARDI - Michelle Hunziker è stata pizzicata da Diva & Donna in vacanza con Sole (mentre Tomaso è rimasto a lavoro) e pare che il settimanale abbia intuito qualche presunta rotondità sospetta sotto la t-shirt della showgirl svizzera, tanto da fare uno più uno. Pareva che il matrimonio di primavera tra la conduttrice e l'imprenditore fosse cosa fatta e invece è arrivato lo stop. Qualcuno aveva ipotizzato aria di crisi, altri avevano sottolineato la voglia della coppia di non sovrapporsi al matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli (fissato per il 20 giugno) mentre i diretti interessati avevano detto di voler solo fare le cose con calma e in grande. E se, invece, sotto ci fosse l'arrivo di un bebè?

PINK/HART - Figlio numero due anche per PinkCarey Hart. Dopo tre anni dalla nascita di Willow Sage Hart marito e moglie starebbero per concedere il bis. In un negozio newyorkese Carey è stato visto coccolare teneramente il ventre (per ora piatto) di Pink che sembrava attenta a non farsi vedere dai paparazzi. La notizia è stata riportata da OK! e anche in questo caso nessuna conferma e nessuna smentita.

CLOONEY/ ALAMUDDIN - I più fantasiosi, poi, vedono dietro alla decisione di capitolare alle leggi del talamo nuziale di George Clooney l'imminente l'arrivo di un bambino. Va bene che l'avvocato Amal Alamuddin è donna bella, elegante ed intelligente, ma lo scapolo d'oro di Hollywood perchè, a 52 anni, avrebbe deciso, all'improvviso, di sposarsi se non per la nascita del suo primo figlio?

In tutti e tre i casi basterà aspettare qualche settimana per scoprire la verità.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti