Gossip

Chris Martin: "Dopo Gwyneth sono tornato a mangiare carne"

Quando era sposato con Patrow, vegana, il cantante doveva stare lontano da bistecche e braciole

Chris Martin

Ricostruirsi una vita passa anche dalla riappropriazione delle proprie vecchie e (in)sane abitudini: lo sa bene Chris Martin che, dopo la fine del matrimonio con Gwyneth Paltrow , sta riscoprendo chi era e si sta accorgendo delle piccole cose alle quali aveva rinunciato per quieto vivere. Oltre ad uscire con belle donne del calibro di Rihanna il leader dei Coldplay ha ripreso anche a mangiare carne aborrita dall'ex moglie salutista, vegana e battagliera su tutti i temi legati all'alimentazione naturale ad oltranza.

Chris, evidentemente, aveva sposato legumi e verdure solo per amore, e come primo "atto di ribellione" il cantante si è gustato una bella coscia di pollo. "Mangio solo cose che potrei uccidere. Ucciderei un pesce, ecco, non una giraffa". Un sillogismo che non fa una grinza e che dimostra quanto Martin si sentisse stretto nella disciplina ferrea dell'ex moglie e nelle sue incrollabili convinzioni.

I due comunque si sarebbero lasciati in maniera civile e manterrebbero ottimi rapporti nonostante la fine del matrimonio. Ad aiutare Chris in questo periodo comunque difficile ci ha pensato la sua migliore amica da sempre, ovvero la musica.

"Mi sento molto grato - ha dichiarato il cantante - Soprattutto nell'ultimo paio di anni, la musica è stata come l'alchimia. Quando attraverso un periodo estremamente difficile, la musica è sempre un'amica per me e mi aiuta a capire come far funzionare le cose. È quello che faccio sempre nel bel mezzo della notte. Sono grato di essere qui. Ogni giorno è una benedizione. Ecco come mi sento".

© Riproduzione Riservata

Commenti