Se Gianluca Vacchi ha il cuore infranto dopo la fine della relazione con Giorgia Gabriele non lo dà certo a vedere. Mister enjoy si trova, infatti, a Miami dove - costumino bianco d'ordinanza - è accompagnato dalla modella colombiana Ariadna Gutierrez. Sarebbe lei la nuova fiamma dell'imprenditore bolognese che ha trasformato l'ozio a misura di social in occasione di guadagno virale.

Balla con Vacchi

Con i suoi 10 milioni di follower, infatti, Vacchi è l'incarnazione dell'it-man 2.0: famoso per il fatto di essere famoso e social influencer osannato dalla Rete.

LEGGI ANCHE: Nuovo balletto social per Gianluca Vacchi

LEGGI ANCHE: Fiorello balla con Gianluca Vacchi

Con Giorgia Gabriele per due anni Vacchi ha macinato successo (e denaro) grazie a balletti coreografati sulle hit del momento e condivisi migliaia di volte sui social di tutto il mondo. Addirittura Luis Fonsi ha apprezzato l'interpretazione firmata da Vacchi di Despacito e ogni volta che compare una nuova performance sul suo account Instagram è una pioggia di like.

LEGGI ANCHE: Nuovo balletto virale per Gianluca Vacchi

LEGGI ANCHE: Gianluca Vacchi, estate da single

Fino ad oggi co-protagonista del successo di Vacchi è stata la Gabriele, ma pare che la giovane modella abbia deciso di spiccare da sola il volo ora che la sua linea di intimo va alla grande.

Amore o business?

Novella 2000, seguendo un'indiscrezione firmata da Dagospia, sostiene che in realtà Vacchi e la Gabriele fossero uniti da un contratto scaduto il quale i due avrebbero preso strade diverse.

Nessuna lacrima e tanto business, dunque, per l'imprenitore italiano che si gode l'estate a Miami accanto ad Ariadna, 24 anni, Miss Colombia 2014 e conduttrice tv. Con loro l'amica Raffaella Zardo che, a suon di selfie, documenta l'estate al massimo dell'indomito cinquantenne.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti