Charlène Wittstock e Alberto di Monaco sono genitori: nato l'erede al Principato
Lifestyle

Charlène Wittstock e Alberto di Monaco sono genitori: nato l'erede al Principato

I gemelli Gabriella e Jacques sono venuti alla luce con due settimane d'anticipo e il maschietto erediterà la casata monegasca

Il Principato di Monaco ha finalmente il suo legittimo erede, si chiama Jacques, Honoré, Rainier ed è nato nel pomeriggio di ieri insieme alla sorella gemella Gabriella Thérèse, Marie. I due principi sono i figli di Alberto di Monaco e di Charlène Wittstock, la real coppia monegasca sposatasi nel 2011. I due gemelli, che erano attesi per la fine dell'anno, sono venuti al mondo con taglio cesareo alle 17.04 dell'11 dicembre, con due settimane d'anticipo. A darne notizia è stata la casa reale del Principato

Il realtà a venire alla luce per prima è stata Gabriella, ma la linea di successione al trono dà la precedenza all'erede maschio e, per questo, Jacques ha avuto la meglio sulla sorellina. Non è la prima volta che Alberto di Monaco diventa padre, ma gli altri due figli, Jazmin Grace Grimaldi e Alexandre Coste sono nati da due relazioni al di fuori del matrimonio e quindi non hanno nessun diritto da vantare sul trono.

E' stato un anno pieno di cicogne al Principato. Meno di 12 mesi fa è venuto al mondo Raphael, il figlio di Charlotte Casiraghi e un paio di mesi orsono Tatiana Santodomingo e Andrea Casiraghi hanno annunciato l'arrivo di un secondo bebè.

Tutte queste nascite, però, non potevano che essere oscurate dal tanto atteso erede al trono che, secondo le malelingue, sarà il foglio di via per Charlène, finalmente libera di dire addio ad un marito che pare non abbia mai apprezzato veramente; ma questi sono solo rumor che, in caso, verranno confermati col tempo.

I più letti

avatar-icon

Barbara Pepi