Il carisma non manca alle sorelle Rodriguez. Dopo aver detto addio all'Isola dei famosi Cecilia, la sorellina di Belén, è stata ospite in studio a Verissimo con l'inseparabile gordo Francesco Monte e, incalzata da Silvia Toffanin su eventuali progetti matrimoniali, Cecilia ha ammesso: "Assolutamente sì! Francesco me lo ha chiesto quando sono partita, quella mattina, mi ha detto 'io ti voglio sposare'"

In realtà il gordo pareva un po' imbarazzato dalla sicurezza della fidanzata e ha stigmatizzato aggiungendo: "Tu sei bravissima, mi vuoi mettere in difficoltà?"

Cecilia e Francesco stanno insieme ormai da anni. 25 lei e 27 lui non hanno mai avuto crisi o momenti di cedimento e, durante tutta l'avventura all'isola, Chechu (come la chiama Belén) ha sempre pensato al suo amato gordo. E così l'ex naufraga alla Toffanin ha detto, rispondendo al gordo: "Certo, perché dobbiamo dire la verità. Questo uomo mi ha detto che vuole sposarmi, la mattina della partenza mentre lo stavo salutando. Mi ha confessato che non ci aveva mai pensato, ma che adesso gli è venuta voglia di farlo con me"

"E' un pensiero, una sensazione che ho provato dentro di me - ha spiegato Francesco - dopo un po' di tempo. E' la prima volta che mi trovo a dire alla persona con cui sto una cosa del genere. Lei mi ha stimolato più di tutti gli altri rapporti che ho avuto"

Forte dello spirito imprenditoriale da Rodriguez Cecilia guarda avanti progettando anche una gravidanza: "Ci abbiamo pensato, ma è un po' prematuro - ha confessato Cecilia - Però la voglia di creare una famiglia c'è. Adesso siamo piccoli, io ne ho 25 e lui 27, ma fino ai 28 gli dò tempo. Poi lo mollo!".

Gordo avvisato... Mezzo salvato!

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti