Gossip

Cameron Diaz ha un nuovo fidanzato

Dopo tre anni è finita la vita da single dell'attrice 

Cameron Diaz. 2È un gran lavoro avere figli. Essere responsabili della vita di qualcuno. Non me la sono sentita. Non è stata una decisione facile", Esquire, agosto 2014 – Credits: Gettyimages

Single e felice, fino a prova contraria. Dopo tre anni è finita per Cameron Diaz la vita solitaria e accanto a lei c'è un amore tutto nuovo. Si tratta di Benji Madden, trentacinque anni, chitarrista punk del gruppo Good Charlotte, fondato col fratello gemello.

Noto per avere il corpo completamente tatuato e per non spiccare in fascino e sex appeal, Madden ha conquistato Cameron e i due sono stati visti flirtare in diversi locali a Manhattan. L'ultimo uomo di Cameron era stato, tre anni fa, il giocatore di baseball Alex Rodriguez, incoronato nel 2007 da People come uno degli uomini più belli del mondo.

La storia era finita male e l'attrice si era fatta paladina dell'orgoglio single per molto tempo e del dogma dell'infedeltà come scelta di vita . Del resto le sue dichiarazioni a proposito della scelta di non depilarsi e di non usare il deodorante potrebbero aver rappresentato un deterrente per parecchi aspiranti fidanzati, almeno fino ad oggi. Per Benji, infatti, le piccole manie di Diaz non paiono essere un problema, anzi. Il tatuatissimo chitarrista (non è possibile contare il numero esatto di tatoo sulla pelea dell'uomo che vanta, sulla schiena, una grande riproduzione del volto di Benjamin Franklin) è noto per le sue particolari passioni, come ad esempio quella di collezionare bamboline horror che tiene esposte in soggiorno: una bella coppia che farà chiacchierare i tabloid, almeno finché la storia dura.

madden_emb4.jpg
© Riproduzione Riservata

Commenti