Gossip

Buon compleanno Elisabetta, 35 candeline per la Canalis

Fotostoria di una velina che ha fatto strada

 

Era il 1999 quando insieme a Maddalena Corvaglia entrò nella storia del piccolo scherma come velina mora di Striscia la notizia. Da allora Elisabetta Canalis di strada ne ha fatta e può spegnere oggi le sue 35 candeline con il sorriso sulle labbra. Personaggio amatissimo dal pubblico ha sempre fatto della semplicità e del fascino acqua e sapone la sua carta vincente.

Nonostante l'incursione hollywoodiana e la vita da diva ai tempi della relazione con George Clooney nel 2009, Eli è ancora disponibile, mai arrogante, simpatica e solare.

Oggi vive tra Los Angeles e Milano senza dimenticare la sua Sardegna. In quindici anni di carriera è stata modella, attrice cinematografica, televisiva, conduttrice (è stata lei a chiudere, nel 2007, l'epopea del Festivalbar). Ha visto il palco di Sanremo e la notte degli Oscar; è passata da George Clooney a Maccio Capatonda e si è dimostrata sempre eclettica e pronta a reinventarsi.

Per questo oggi augurare buon compleanno a Elisabetta Canalis è un piacere: una "velina" di classe che pur cavalcando il gossip e la vita mondana ha sempre avuto il buon gusto di non trasformarsi in un tormentone o, peggio, in una prezzemolina.

© Riproduzione Riservata

Commenti