Gossip

Britney Spears si separa... Per l'ennesima volta

“Jason e io abbiamo deciso di rompere il fidanzamento. Lo adorerò per sempre e rimarremo amici“. Lo annuncia la stessa cantante dopo la conferma del suo portavoce. Eppure non è passato molto tempo da quando aveva cinguettato con tanto di foto dell'anello l'annuncio del fidanzamento

Un'immagine sensuale della giovane cantante statunitense

"Questa volta è davvero il grande amore della mia vita" aveva detto solo qualche settimana fa la cantante che nel 2012 ha raggiunto la vetta della classifica delle persone più influenti sul Pianeta, (e anche quella di coloro che hanno raggiunto guadagni stratosferici!).

Sembrava...ma forse non lo era. Neanche questa volta. Eppure non è passato molto tempo da quando Britney Spears aveva annunciato il suo fidanzamento lo scorso dicembre 2011 attraverso Twitter, scrivendo: “Oh my God. Ieri sera Jason mi ha sorpresa con un regalo che aspettavo da  tempo. Non vedo l’ora di farvelo vedere! Sono super felice!!!“. Al primo cinguettio la cantante aveva fatto naturalmente seguire la foto dello strepitoso anello di fidanzamento suscitando commozione e invidia da parte di tutti i suoi follower.

E' di oggi però la notizia della separazione, confermata prima dallo stesso portavoce della cantante: “Britney Spears e Jason Trawick hanno deciso insieme di mettere fine al  fidanzamento. In quanto persone adulte, hanno deciso di proseguire  ognuno per la sua strada rimanendo amici“.

Britney Spears ha poi aggiunto: “Jason e io abbiamo deciso di rompere il fidanzamento. Lo adorerò per sempre e rimarremo amici“. Jason ha ricambiato i complimenti: “Finisce un capitolo per noi ma ne iniziano altri. Amo molto Britney e i suoi figli e rimarrò vicino a loro per sempre“.

© Riproduzione Riservata

Commenti