Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Brad Pitt e la cena di Natale, Lady Gaga e le sue curve

Ma anche la barba folta di De Niro e i capricci di Pamela Anderson e Kirstie Alley

pillole-26-settembre

– Credits: Olycom/Twitter

Lady Gaga burrosa e felice

"Il mio fidanzato mi preferisce cicciottella. Quando mangio e sono in salute e non me la prendo per i chili di troppo, sono una persona felice": così Miss Germanotta interviene nel dibattito sulla sua forma fisica che scalda la rete, nato da alcune foto che la ritraevano praticamente in pigiama e con le curve più rotonde del solito. Così, ricordando che combatte l'anoressia da quando ha 15 anni, ha postato le sue foto in intimo su Twitter per mostrare il suo corpo ai fan una volta per tutte.

Robert De Niro, barbone da combattimento

La barba tira. Dopo Russell Crowe, anche Robert De Niro è stato fotografato per le vie di New York con un look un po' homeless-chic. Cappello da rivoluzionario cubano e pantalone con i tasconi, l'attore passeggiava con una giovane non meglio identificata al fianco.

Robert-De-Niro-barba_emb8.jpg

I capriccetti di Pamela e Kirstie Pamela

Pamela Anderson e Kirstie Alley parteciperanno al contest tv "Dancing with the Star", e nel frattempo hanno dato il meglio di sé nella gara a chi faceva la richiesta più assurda. La Anderson ha preteso casse di una particolare acqua di cocco che si chiama Beyond, che però deve essere importata appositamente dall'Australia, visto che negli Usa non è commercializzata. La Alley si è invece rifiutata di mangiare il cibo del catering perché segue strettamente una dieta chiamata Organic Liaison, che le ha fatto perdere circa 45 chili. Così i poveri membri della crew si sono fatti in quattro per procurarle tutti gli ingredienti frou-frou del suo programma alimentare.

Brad Pitt assume Jamie Oliver per la sua cena di Natale

Per soddisfare i palati dei sei figli e di Angelina Jolie, Brad Pitt ha ben pensato di assumere un personal chef per la cena di Natale che la famiglia terrà nella casa del Surrey. Solo che si tratta di Jamie Oliver, uno dei cuochi più famosi del mondo, nonché suo amico da tempo. Pare che Brad avesse già ingaggiato Jamie per delle lezioni di cucina, ma avrebbe capito di essere un cane ai fornelli. Meglio lasciar fare a chi ne sa, insomma.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>