Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Brad Pitt e Angelina Jolie: niente nozze, tanto shopping

In attesa del matrimonio, forse a settembre, i Brangelina svaligiano un negozio di giocattoli

Brangelina sposi no spendaccioni

Angelina Jolie e Brad Pitt ad aprile del 2012, durate in viaggio in Sud America in rappresentanza della UNHCR (l'agenzia delle Nazioni Unite che si occupa dei rifugiati) – Credits: Olycom

Sposati non sono e questo è ormai un dato di fatto, nonostante per almeno tre settimane l'ipotesi del matrimonio fra Brad Pitt e Angelina Jolie abbia tenuto banco sulle pagine dei tabloid e nei cuori dei fan. Da quando è iniziata la giostra mediatica, però, ancora nessuno li aveva visti insieme, dal vivo, per sbirciare attentamente l'anulare e fugare ogni dubbio residuo: detto fatto, i Brangelina sono sbarcati a Le Touquet, paese nel sud della Francia, dove insieme a quattro dei loro sei figli hanno preso d'assalto un piccolo negozio di giocattoli.

La loro presenza non poteva passare inosservata e in men che non si dica un capannello di ammiratori si è assiepato fuori dal Culture Kid (questo il nome del negozio), per scattare fotografie e chiedere autografi.

Non è dato sapere cosa abbiano acquistato i Brangelina, né quanto abbiano speso, ma è noto che quando le star aprono il portafogli lo fanno alla grandissima. Alla fine il proprietario del negozio sprizzava gioia da tutti i pori e sulla sua pagina Facebook ha scritto: "Una famiglia assolutamente affascinante e tenera! Grazie per la visita!".

Nel frattempo il gossip non ha archiviato il matrimonio: ora l'ipotesi è che la coppia si sposerà nel mese di settembre e per questa ragione i paparazzi continuano ad assediare lo Chateau Miraval, residenza di Brad Pitt e Angelina Jolie e ormai luogo certo della cerimonia (sempre che ci sia).

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>