Gossip

Brad Pitt e Angelina Jolie: matrimonio a maggio in Francia?

Dopo falsi scoop e indiscrezioni mai confermate forse questa volta ci siamo davvero

Brad Pitt e Angelina Jolie (Credits:Gettyimages)

Brad Pitt e Angelina Jolie si sposeranno a fine maggio presso il castello Miraval, tenuta della coppia in Provenza, nel sud della Francia.

L'ennesima 'certezza' a proposito del (non) matrimonio più chiacchierato dello showbiz arriva dalla rivista FAMA che pare incappata nello scoop per puro caso.

La redazione, infatti, aveva contattato un membro del clan Perrin, famosa famiglia di enologi francesi, per chiedere notizie a proposito della imminente messa in commercio del primo vino realizzato dai vigneti dei Pitt- Jolie con la collaborazione proprio della famiglia Perrin.

Le bottiglie che porteranno l'etichetta Miraval, dal nome del castello francese dei divi di Hollywood con annessa tenuta di 500 ettari, e verranno commercializzate a metà marzo, per questo la redazione di FAMA voleva saperne di più.

E' stato così che monsieur Perrin si è lasciato scappare questa frase: "Brad Pitt et Angelina Jolie vont se marier à la fin de mai. La fête sera dans leur château, à Correns. Pour l’occasion... C’est sure: on va boire aussi leur vin, le Miraval", che significa: "Brad Pitt e Angelina Jolie si sposeranno a fine maggio e per l'occasione di sicuro brinderanno con il Miraval" Ovviamente a questo punto dell'intervista la redazione gastronomica della rivista ha passato la palla ai colleghi del gossip e l'interesse si è spostato dal vino al matrimonio dell'anno, ma l'enologo, forse colto in castagna, non ha voluto dare ulteriori informazione e ha concluso la conversazione un po' impacciato.

Dunque, forse, ci siamo: dopo otto anni e sei figli (e la voce di un settimo in arrivo) Brad Pitt e Angelina Jolie potrebbero davvero sposarsi e mettere la parola fine in calce all'epopea delle (mancate) nozze più chiacchierate di Hollywood.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>