Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Blake Lively e Ryan Reynolds, matrimonio in segreto come Penelope Cruz e Javier Bardem, Megan Fox e Brian Austin Green, Reese Witherspoon e Jim Toth

Da Britney Spears e Kevin Federline a Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis, ecco le nozze a sorpresa dello star system - I Brangelina ancora aspettano

Los Angeles, Blake Lively e Ryan Reynolds alla premiere di Lanterna Verde – Credits: AP/LaPresse/Matt Sayles

Sorpresa: Blake Lively e Ryan Reynolds si sono sposati in gran segreto nel Sud Carolina. La coppia stava insieme da poco più di un anno e nessuno, nemmeno la stampa gossip più tenace, sospettava cosa stesse bollendo in pentola. Per Reynolds si tratta del secondo matrimonio ‘top secret’, dopo quello precedente con l’attrice Scarlett Johansson. Non è la prima volta nello showbiz si celebrano delle nozze ‘blindate’: in passato è stato ad esempio il turno di Megan Fox e Brian Austin Green, Beyoncé e Jay-Z, Penelope Cruz e Javier Bardem, Salma Hayek e François-Henri Pinault, Reese Witherspoon e Jim Toth, Harrison Ford e Calista Flockhart, Jennifer Garner e Ben Affleck, Sandra Bullock e Jesse James, Jennifer Lopez e Marc Anthony, Britney Spears e Kevin Federline, Renée Zellweger e Kenny Chesney, Julia Roberts e Danny Moder, Gwyneth Paltrow e Chris Martin, Bruce Willis e Demi Moore. Senza dimenticare il recente blitz dei ‘nostri’ Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis.

Secondo People, che ha lanciato per primo la news, il fatidico sì sarebbe stato pronunciato al Bloom Hall Plantation di Charleston davanti a una platea di 60 invitati accuratamente selezionati. I particolari per ora scarseggiano, anche se pare che durante i festeggiamenti abbia cantato Florence Welch, amica della Lively e leader dei Florence and the Machine. Di sicuro, ora che i giochi sono fatti, i tabloid si getteranno a pescecane per carpire qualche curiosità in più.

Il riserbo della coppia non deve stupire: le cronache del passato ci dimostrano che non tutte le star amano gli sposalizi in pompa magna, con folle di fan in tripudio, telecamere che vivisezionano l’evento e ipertrofici servizi fotografici sbattuti in esclusiva sui giornali. Ecco alcune storie degne di nota.

Ryan Reynolds e Scarlett Johansson
Ryan Reynolds è decisamente un tipo che non ama l’eccessiva visibilità, soprattutto quando si tratta di andare all’altare. L’unione con la prima moglie, la splendida Scarlett Johansson, viene sancita il 27 settembre 2008 in un resort appartato alle porte di Vancouver, di fronte a poco meno di 40 invitati. La discrezione, però, non porta fortuna alla coppia, che si separa appena due anni dopo.

Megan Fox e Brian Austin Green
Dopo un tira e molla lungo 6 anni (i due si erano conosciuti nel 2004 sul set della sitcom Hope & Faith), la Fox e Green convolano a nozze su una suggestiva spiaggia hawaiana, di fronte alla miseria di 12 persone. Una fonte dichiarerà: “Megan non voleva tonnellate di fiori o di diamanti, desiderava solo qualcosa di semplice”.

Penelope Cruz e Javier Bardem
La loro storia d’amore inizia nel 2007, ma per lungo tempo riescono a tenerla lontana dai radar della stampa scandalistica. A più riprese la Cruz dichiara: “È un amico e il miglior attore del mondo”. I tabloid annunciano a più riprese le imminenti nozze, ma i due fregano tutti e nel luglio 2010 si sposano alle Bahamas con una cerimonia privata accompagnati dalla sola presenza dei familiari.

Reese Witherspoon e Jim Toth
Il matrimonio tra Reese Witherspoon e l’agente delle star Jim Toth avviene il 26 marzo 2011, a circa un anno di distanza dal loro primo incontro. L’evento è super riservato e ha luogo nel ranch californiano dell’attrice, a Ojai. Non mancano gli ospiti vip, tra cui Ryan Phillippe (ex marito di Reese), Renée Zellweger, Tobey Maguire, Sean Penn, Scarlett Johansson, Robert Downey Jr.

Britney Spears e Kevin Federline
Come marito e moglie, lo sappiamo, non sono stati un granché, ma di sicuro meritano un Oscar per la riservatezza con cui si sono sposati. Quando nel settembre 2004 parenti e amici si ritrovano in una casa privata di Studio City, sono tutti convinti di essere stati invitati a una cena di fidanzamento. Invece, colpo di scena: Britney e Kevin si giurano amore eterno, benché le nozze fossero previste tre settimane più tardi. Ma la popstar dichiarerà: ”Stava diventando qualcosa di troppo grosso e allora ho pensato: che cosa stiamo aspettando? Se questa è una cosa vera, perché non farlo subito?”

Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis
Non avranno la caratura di certi divi hollywoodiani, ma anche Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis sanno cosa significa farsi beffe dei paparazzi. Che i due fossero in odore di fiori d’arancio era noto da luglio, dopo che il loro nomi erano comparsi nell'albo pretorio del Comune di Milano. Qualche giorno fa, lontano dalle luci dei riflettori, hanno celebrato il loro legame a Mykonos, luogo d'origine di Nicolas, alla presenza di uno sparuto gruppo di familiari e amici.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>