L'album social di Bianca Balti e Matthew Mc Rae
Gossip

Bianca Balti: il matrimonio e (forse) la sorpresa

L'abito scelto per il matrimonio con Matthew Mc Rae potrebbe nascondere gli indizi della terza gravidanza della top model

Trentadue anni, due figlie, una carriera nell'alta moda come volto, tra gli altri, di Dolce&Gabbana e ora un matrimonio tra i fiori della California.

Matrimonio county chic

Tra pizzi e merletti country chic si è sposata Bianca Balti che ha detto sì a Matthew Mc Rae, suo compagno dal 2014 e padre della piccola Mia, la bimba di due anni frutto del loro amore.

La "Celebrazione del nostro amore" - come recitava il claim del matrimonio - è avvenuta in un ranch a Laguna beach, nella terra d'origine di Matthew e patria d'adozione di Bianca che è anche madre di Matilde, 8 anni, nata dalla relazione con il fotografo Christian Lucidi.

 

Abito con sorpresa?

Entrambi gli sposi erano vestiti Dolce&Gabbana, ma ad attirare l'attenzione è stato l'abito ampio indossato da Bianca che, secondo alcuni, potrebbe essere funzionale a nascondere una terza gravidanza. Per ora la notizia non è stata confermata, ma la solidità della coppia è più che provata.

Tempo fa Bianca, a proposito del compagno, aveva dichiarato: "È un uomo che mi lascia fiorire e rifiorire, continuamente. Non mi vuole tenere ferma". Merce rara, trovare uomini così e Bianca, il suo, se lo tiene stretto. 

Nonostante la carriera nel ghota della moda la Balti è una delle poche super top ad aver costruito una famiglia solida e ad messo tra le priorità della vita la famiglia prima del lavoro.

Per saperne di più:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti