La signora Carter non ce la farebbe più: sarebbe stufa dei continui flirt e tradimenti del marito, talmente esasperata dall'incapacità di Jay-Z di esserle fedele da arrivare al punto di essere pronta a mandare all'aria uno dei matrimoni più redditizi del Jet set per tornare a sorridere.

E' da tempo che, nell'ambiente, si parla di una profonda crisi tra Beyoncè e il marito, ma fino ad ora la pop star è sempre riuscita a ricucire le maglie della sua relazione con il potente produttore e rapper e mettere una pezza su un matrimonio sempre apparso granitico.

Ora, però, ambienti vicini alla coppia sono pronti a scommettere che la misura sia colma. "Se Beyoncé – riporta una fonte al sito HollywoodLife.com- si accorgesse di essere stata tradita ancora una volta, lascerebbe andare le cose. Non combatterebbe più per tenere insieme la coppia. Non è mai stata più sicura di sé di quanto lo è adesso. Ora non sarebbe più disposta a tollerare cose che ha già dovuto sopportare in passato".

A gettare altra benzina sul fuoco ci ha pensato la rivista InTouch secondo la quale la cantante sarebbe vicina all'annuncio ufficiale dell'addio: "E' stanca di crearsi un sogno di felicità che però non corrisponde alla realtà - ha dichiarato una persona vicina all'artista-, in questo momento lei ha un blocco e non vuole che le venga chiesto nulla sul suo matrimonio o sul perché lei e Jay non hanno avuto un altro figlio dopo Blue Ivy. Ma, in privato, lei ha già detto agli amici e ai parenti che sta andando avanti con la sua vita, anche senza Jay-Z".

Insomma la scure degli addii vip dell'estate 2015 nei suoi ultimi scampoli si sarebbe abbattuta anche sui coniugi Carter che sarebbero pronti a ritornare ognuno sulla propria strada, ma il potenziale commerciale che hanno come coppia, resterebbe immutato una volta tornati da soli? (Cosa non successa, ad esempio, ad altre "coppie scoppiate" di Hollywood: Griffith Banderas, Paradis Depp e ora anche Affleck Garner).

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Beyoncè, missione Onu ad Haiti

La signora Carter e il marito Jay Z hanno trascorso il fine settimana nell'isola a verificare come procede la ricostruzione post sismica

Commenti