Gossip

Bellucci-Cassel: amore al capolinea, dopo 14 anni si lasciano

La notizia, lanciata dal settimanale francese Closer, è stata confermata dall'ufficio stampa dell'attrice

Bellucci Cassel

i due attori stanno assieme dal 1999 e hanno due figlie, Deva e Léonie – Credits: (Ansa)

Amore al capolinea. Dopo 14 anni, Monica Bellucci e Vincent Cassel si sono lasciati. A lanciare la notizia bomba, sabato, è stato il settimanale francese di gossip Closer e questa mattina è arrivata la conferma ufficiale da parte dell’ufficio stampa dell’attrice umbra. Niente lasciava presagire la separazione e in poche ore la notizia ha fatto il giro del mondo.

SEPARAZIONE IRREVERSIBILE. Manca la motivazione ufficiale, ma che la coppia sia scoppiata è ormai certo. Tanto che, riporta Closer, i due avrebbero già messo in vendita l’appartamento di Parigi dove vivono con le due figlie Deva e Léonie. Dall’inizio dell’anno la famiglia Bellucci-cassel viveva però a Rio de Janeiro: Cassel da oltre vent’anni covava infatti il desiderio di trasferirsi in Brasile e la moglie lo aveva seguito senza esitazioni. I primi segni di crisi, si erano intravisti all’inizio dell’estate, quando l’attore era stato visto in vacanza a Biattitz con le figlie ma senza la moglie. La Bellucci era ufficialmente impegnata in Bosnia sul set del nuovo film di Kustirica, ma secondo alcuni amici della coppia, i due avevano già deciso di separarsi.

LA CONFERMA UFFICIALE. Laconica, è arrivata qualche ora fa la conferma ufficiale della rottura, affidata all’agenzia Ansa. “Monica Bellucci e Vincent Cassel si separano. Lo apprende l'ANSA dalla fonte ufficiale dell'ufficio stampa dell'attrice italiana. I due sono sposati dal 1999 e hanno due figlie, Deva e Leonie. Monica Bellucci è attualmente sul set in Serbia Con 'Sulla via Lattea' di Emir Kusturica, di cui è protagonista femminile”. 

© Riproduzione Riservata

Commenti